News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC universe online

Aperto da Morfeo, 31 Agosto 2009, 19:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan

ma perchè in lega vogliono che cambi nome?
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Green Lantern

Perchè dicono che ne devo avere uno facile da abbreviare quando mi chiamano nel microfono  :tsk:

Logan

ma che sono dislessici?  :lolle:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

TheSecondCitySaint

Piu facile di Nova Primo cè NP... :lolle:

Che poi loro non e che abbiano sti nomi cosi facilissimi... :look:

Ex CleverBoy

Green Lantern

si ma infatti stavolta ho cambiato definitivamente e stop, se gli va bene ok, sennò amen, eccheccazzo, mi son rotto di comprare dispositivi cambianome

Clod

che rabbia, potevo vincere un pezzo tank che mi avrebbe fatto comodo, non fosse per il compagno di Duo che se l'è fregato (peccato fosse DPS) :tsk:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Pedigree

Ragazzi, sono indecise se comprare o meno il pacchetto fulmine e sbloccare Central City. Qualcuno di voi cel'ha? Merita? Onestamente mi interessa più la città che il potere in sè....
Il futuro è adesso!

Clod

non è male; si può accedere a Central City (al cr 53) e svolgere missioni di taglie o altre allo scopo di racimolare marchi dello slancio per pezzi di armature
in più è disponibile il potere elettrico e un nuovo Duo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Pedigree

Citazione di: Clod il 28 Luglio 2012, 11:20:31
non è male; si può accedere a Central City (al cr 53) e svolgere missioni di taglie o altre allo scopo di racimolare marchi dello slancio per pezzi di armature
in più è disponibile il potere elettrico e un nuovo Duo

Per cosa sta cr 53?
Il futuro è adesso!

Clod

combat rating, quello che aumenta man mano che acquisisci armature od oggetti sempre più potenti e che è all'ultimo posto delle statistiche

Pedigree

Ragazzi, ma la spada di grande dimensione fa parte del set armi a una mano (quella che inizi con l'ascia semplice) o quella armi pesanti (che inizi col martellone)?
Il futuro è adesso!

Green Lantern

ci sono sia lo spadone ad una mano sia a due mani

Pedigree

Citazione di: Barry Allen il 07 Agosto 2012, 12:42:39
ci sono sia lo spadone ad una mano sia a due mani
Allora mi sa che ho visto quello ad una mano perchè il pg lo teneva con la destra MI SEMBRA lo appoggiasse sulla spalla.
Il futuro è adesso!

Pedigree

Ragazzi, ma come si fa ad aumentare il punteggio di combattimento? Devo sbloccare tutti i Raid, altri Duo e Allarmi!!
Il futuro è adesso!

Clod

comprando o acquisendo pezzi di armatura che ti rafforzino
non devi necessariamente indossarli, è sufficiente che stiano nell'inventario (basta che che poi non li butti, se no torni giù)