News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern (USA) di Geoff Johns & Doug Mahnke

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 12:00:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Preview: Green Lantern #10

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

You're a Green Lantern, Jordan...This is your life

:greenlantern:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Molto Molto Bellaaaaa  :w00t:

Citazione di: Metta World Hankey il 08 Giugno 2012, 17:16:06
You're a Green Lantern, Jordan...This is your life

:greenlantern:

Questa vale 10000 specialmente visto chi l'ha detto  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Green Hankey

c'è poco da fare, Johns ti acchiappa sempre con ste frasi  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

LA SERIE PIU' BELLA IN CIRCOLAZIONE!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Jor-El

E' spaventevole vedere come Johns, da anni ormai, riesce a stupire con una salda continuità e ad inserire non solo il sense of wonder (sempre e comunque), ma anche la vera rappresentazione del Corpo, di una Lanterna e del mondo in cui si muove.
Hal e Sinestro sono, con molta probabilità, la coppia fumettistica più rilevante del momento (e anche la più completa, corposa e originale).
Senza troppo esagerare, Geoff stesso è come se volesse tornare a mostrarci i tempi in cui Sinestro e Abin (in questo caso sostituito dal suo successore, Jordan stesso) viaggiavano nel cosmo alla ricerca della verità ed erano le due anime viventi del Corpo stesso.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Ikki di Phoenix

CitazioneSenza troppo esagerare, Geoff stesso è come se volesse tornare a mostrarci i tempi in cui Sinestro e Abin (in questo caso sostituito dal suo successore, Jordan stesso) viaggiavano nel cosmo alla ricerca della verità ed erano le due anime viventi del Corpo stesso.

Quotissimus!

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Johns ha creato una run che forse è paragonabile solo con la mitica gestione claremont degli x-men. E a gusto mio personalissimo pure la supera  -_-

E' la dimostrazione che quando un autore sa scrivere trasforma la continuity da peso ingestibile a creta nelle sue mani  :ahsisi:

Green Lantern

te l'ho detto che Sinestro come LV rulezzava a manetta  :ahsisi:

Jor-El

Citazione di: Clark Kent il 09 Giugno 2012, 11:08:30
Johns ha creato una run che forse è paragonabile solo con la mitica gestione claremont degli x-men. E a gusto mio personalissimo pure la supera  -_-

E' la dimostrazione che quando un autore sa scrivere trasforma la continuity da peso ingestibile a creta nelle sue mani  :ahsisi:

Il tuo paragone mi piace, e non poco.
Hai creato una similitudine semi-unica nella storia dei comics.
Complimenti, dico sul serio.
Ci sarebbe da riflettere su ciò che l'avvocatone nostro ha scritto.

Post Uniti: 10 Giugno 2012, 01:04:32

Citazione di: Hal Jordan il 09 Giugno 2012, 11:05:09
CitazioneSenza troppo esagerare, Geoff stesso è come se volesse tornare a mostrarci i tempi in cui Sinestro e Abin (in questo caso sostituito dal suo successore, Jordan stesso) viaggiavano nel cosmo alla ricerca della verità ed erano le due anime viventi del Corpo stesso.

Quotissimus!

Invero, mio buono.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Largand

La Continuity è un peso solo per gli autori mediocri che si ostinano  a scrivere fumetti seriali pur non avendone il bagaglio tecnico.
Si limitino a scrivere Graphic Novel e si tolgano dalle palle.

La Continuity è un valore aggiunto per il fumetto seriale.
E se un autore la sa usare...ebbene quell'autore è UN DIO nel suo campo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Jor-El

Citazione di: Largand il 10 Giugno 2012, 01:51:09
La Continuity è un peso solo per gli autori mediocri che si ostinano  a scrivere fumetti seriali pur non avendone il bagaglio tecnico.

La Continuity è un valore aggiunto per il fumetto seriale.
E se un autore la sa usare...ebbene quell'autore è UN DIO nel suo campo.

Parole sante Lar, parole sante.
Io che adoro la continuity, quando mi trovo davanti ad esempi come questo, non posso che apprezzare e ringraziare.

Ikki di Phoenix

CitazioneLa Continuity è un peso solo per gli autori mediocri che si ostinano  a scrivere fumetti seriali pur non avendone il bagaglio tecnico.

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Me la posso mettere in firma? Minchia questo è il post dell'anno! :rulezza:  :clap: