News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

E se Jean Grey tornasse?

Started by Xorn, 22 May 2012, 19:58:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lois Lane

Rain

QuoteChe palle. Muore, torna, muore, torna, muore, torna, muore, torna...

:ahsisi:

concordo, non è questione di se, ma di quando.... :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Xorn

Quote from: Victor The Rain on 22 May 2012, 22:57:50
QuoteChe palle. Muore, torna, muore, torna, muore, torna, muore, torna...

:ahsisi:

magari fosse la volta buona che decidano una volte per tutte di cambiare questo mantra......... :asd:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

dav-el

Jean ora e sempre!! :wub:

è pur vero che è resuscitata e deceduta più di Goku, ma le storie con lei protagonista o comunque in cui è presente l'influenza di Fenice mi piacciono molto. mettono in crisi l'intero universo X. chissà  dopo gli eventi di Scisma, un suo ritorno, che cosa possa comportare

Lois Lane

io la vorrei quale nuova direttrice (magari insieme a Wolverine) di un nuovo Xavier istitute.

che Ciclope se ne stia su Utopia :ahsisi:

Jean direttrice  :rulezza:

Clod

sì, come direttrice della scuola Jean Grey assieme a Logan sarebbe perfetta :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

dav-el

motivo in più per vedere ciclope e wolvie scannarsi nuovamente, e da "questo punto di vista sociale" aprirebbe nuove porte per possibili trame e intrallazzi tra i personaggi...Jean TORNAAA!!!! :P

dinuz

la morte di jean ha lasciato un vuoto... riempito da hope summers. bye bye jean ahah.
a parte gli scherzi non ce la vedrei molto ora come ora negli x-men, sono cambiate troppe cose a loro malgrado  :sisi:

Xorn

Si sono d accordo per il ruolo di direttrice di una "nuova" scuola, anzi magari come Emma ha tirato fuori un lato interessante di Cike, chissà che Logan non faccia altrettando in eventualità del genere. Non credo che Jean si troverebbe a proprio agio su Utopia.

We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Clod

infatti, lo dimostra anche
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

e poi visto che Scott sembra aver trovato la sua intesa con Emma mi sembra giusto che anche Logan possa aver la sua gran occasione con la rossa

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Xorn

Si sono d accordo. L abbiamo visto solo in mondi alternativi, sarebbe interessante vedere che succede.

Clod

a proposito di mondi altrenativi, molto bello in Uncanny X-Force
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Jor-El

TOPIC DELLA SETTIMANA!!!  :w00t:

Volete davvero sapere cosa ne penso?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Quote from: Ciclope on 23 May 2012, 21:57:08
TOPIC DELLA SETTIMANA!!!  :w00t:

Si, perchè per ora non si è capito  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Quote from: Azrael on 23 May 2012, 23:31:47
Quote from: Ciclope on 23 May 2012, 21:57:08
TOPIC DELLA SETTIMANA!!!  :w00t:

Si, perchè per ora non si è capito  :ahsisi:

Ok, cominciamo, allora, col dire che è la mia X-Girl preferita e che ormai da anni scasso il Forum intero riguardo lei, e che forse, essendo un nuovo utente, il buon Xorn non è a conoscenza di questo, ma io ADORO JEAN GREY!!!!.

Ecco alcuni dei miei articoli inerenti la rossa mutante Omega-Plus (o che ne parlano)!

http://www.dcleaguers.it/news/il-ritorno-di-jean-grey/

http://www.dcleaguers.it/recensioni/new-x-men-121/

http://www.dcleaguers.it/recensioni/wolverine-contro-gli-x-men/

http://www.dcleaguers.it/news/its-coming/

http://www.dcleaguers.it/faq/jean-grey-e-la-mutazione-omega/

Ecco, si è capito che io AMO JEAN GREY e che non vedo l'ora che torni!?!?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."