News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

E se Jean Grey tornasse?

Started by Xorn, 22 May 2012, 19:58:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Xorn

SHE WILL RISE AGAIN!

E' da un po che si mormora questa notizia e se Jean Grey tornasse????

Jean è un personaggio storico, il suo legame con il potere della Fenice ha dato vita a grandissime storie alcune vere pietre miliari del mondo X men...

Ma la mia domanda è? si n'è sentita la mancanza???   :hmm:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Aquila della Notte

anch'io. ma neanche poi troppo.. la mia x-girl preferita è la signora frost
Ex Magicofra21

Xorn

Quote from: Aquila della Notte on 22 May 2012, 20:03:21

si anche io preferisco Emma, penso anche che ci Ciclope non sarebbe esploso come leader  Maximo dei mutanti con Jean intorno, credo che la forza del personaggio sia che funzioni bene anche da morta, non so se mi spiego  :sisi:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Barry Allen

Per me gli X-Men senza Jean sono X-Men al 50%.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Clod

qualcosa mi dice di conoscer già la risposta di un certo utente :rolleyes:

personalmente mi piacerebbe; è vero che il gruppo lo seguo anche senza, ma è indubbio il fascino di questo personaggio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matches Malone

Son curioso di sapere cosa ne pensa l'utente Ciclope :mmm:

Azrael

Quote from: Matches Malone on 22 May 2012, 20:09:56
Son curioso di sapere cosa ne pensa l'utente Ciclope :mmm:

Pensavo alla stessa cosa  :lolle: :lolle: dire che sarà felicissimo dell'apertura di questo topic è poco, anzi, si dannerà per non averlo aperto lui  :asd:

Jean  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Quote from: Xorn on 22 May 2012, 19:58:59
E' da un po che si mormora questa notizia e se Jean Grey tornasse????

Che palle. Muore, torna, muore, torna, muore, torna, muore, torna...

E' una delle trame più logore degli x-men, francamente spero di non imbattermi più nel suo eterno riciclaggio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Aquila della Notte

Quote from: Xorn on 22 May 2012, 20:08:37
Quote from: Aquila della Notte on 22 May 2012, 20:03:21

si anche io preferisco Emma, penso anche che ci Ciclope non sarebbe esploso come leader  Maximo dei mutanti con Jean intorno, credo che la forza del personaggio sia che funzioni bene anche da morta, non so se mi spiego  :sisi:

proprio così ^_^
poi nel personaggio jean grey sta l'elemento del caos (in ambito sentimentale), utile a dare pepe e vivacità alle x-storie. in questo sta il mio desiderio che torni :asd:
Ex Magicofra21

Xorn

Quote from: Barry Allen on 22 May 2012, 20:09:24
Per me gli X-Men senza Jean sono X-Men al 50%.

:w00t: Wow addirittura 50 per cento!!! tenendo conto che buona parte della storia editoriale degli X men se la mia memoria non sbaglia senza di lei è piuttosto ampia è tantissimo. Penso che se tornasse dovrebbe comunque avere un ruolo diveso nelle dinamiche mutanti...

Post Uniti: 22 May 2012, 20:17:11

:) fiuuuuuuuu ed io che pensavo di porre una domanda ormai trita e ritrita ottimo abbiamo materiale per una buona conversazione  :clap:

Bobby Drake

Se ci promettono per iscritto che non muore più, allora sì :lolle:

Xorn

Quote from: Speis on 22 May 2012, 21:22:27
Se ci promettono per iscritto che non muore più, allora sì :lolle:

Si anche perchè avrebbe rotto un po sta cosa...anche se quello che ha scritto Morrison nel finale della sua run e Chris Claremont in X men the end, pare che dovrà succedere ancora un po di volte gasppppppppppp :ph34r:

Aquila della Notte

da quando leggo comics jean è morta una volta in meno di bucky e thor :lolle: :lolle:

Post Uniti: 22 May 2012, 21:30:17

Quote from: Aquila della Notte on 22 May 2012, 21:29:16
da quando leggo comics jean è morta una volta in meno di bucky e thor :lolle: :lolle:

e tra l'altro l'illogicità di questa frase dovrebbe segnalarci che stiamo leggendo una valanga di cazzate :quoto:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Ex Magicofra21

mar-vell

Se torna e non muore ben venga Jean vale 1000 Frost.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel