News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimates - di Jonathan Hickman

Started by Azrael, 06 May 2012, 23:36:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

cybertroniano

Quote from: Thor on 14 May 2012, 15:00:21
Letto, bellissimo!  :w00t:
Bellissime le due pagine bianche con il titolo, evocative!!  :w00t: :w00t: :w00t:

Hickman mi piace assai, anche se qui lo trovo decisamente più compresso rispetto ai FF  :asd:
Perfetto il ruolo di Fury che coordina tutto, così mi piace, incasinato come pochi.
Me lo rileggerò con calma nei prossimi giorni, però già attendo il secondo numero...  ^_^
:quoto: a chi lo dici, aspettiamo luglio e poi vediamo come andrà avanti la storiella  :D
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Mordecai Wayne

Hickman è bravo ma mi fa sempre salire il nervoso. Mi pare un tipo flemmatico, mi piacerebbe conoscerlo. :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Nick89212009

Letto !!! Confermo quello detto da Hush e Az pessimo starting point ma come scrive bene Hickman  :w00t: :w00t: :w00t:

Corto Maltese

Letto ieri. Sono un fan di Hickman e su Secret Warriors, FF e Shield l'ho adorato ma... a me qua mi ha convinto poco. Mi piacciono gli Ultimates e mi piacciono pure i disegni di Ribic, ma comunque la storia non mi è piaciuta granché. L'ho trovata confusionaria... non so se la continuo...
"Sarebbe bello vivere in una favola."

BlackJack

Letto l'albo... che dire, speriamo che migliori perche' cosi' come e' sembra solo l'ennesima occasione fallita da Hickman.

emmeemmeesse

Quote from: Ultimate D. Rufy on 16 May 2012, 22:43:24
Letto l'albo... che dire, speriamo che migliori perche' cosi' come e' sembra solo l'ennesima occasione fallita da Hickman.
Ma compri volutamente le serie Ultimate per criticarle? xD Sei anche nel post di Miles Morales. xD
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Nick89212009

Quote from: emmeemmeesse on 16 May 2012, 23:37:36
Quote from: Ultimate D. Rufy on 16 May 2012, 22:43:24
Ma compri volutamente le serie Ultimate per criticarle? xD Sei anche nel post di Miles Morales. xD

No lui compra tutto per criticare... è il suo ruolo nel forum  :lolle: :lolle: :lolle:

Magneto

Letto l'albo. A me invece è piaciuto molto per due ordini di motivi. Dopo il pasticcio di Loeb c'era bisogno di ritornare alle origini e vedere nuovamente una buona dose di politica e di intelligence mi ha riportato indietro ai fasti di Millar anche se non lontanamente paragonabili. E' chiaro che Hickman ha ben chiare quelle storie e ne è un fan. Sta cercando di rimettere le cose in ordine in questo universo dove, come scrive egli stesso, sono praticamente liberi di fare di tutto e portarlo all'estremo. E' quello che voglio vedere. Il secondo motivo per cui mi è piaciuto, e questo è un fatto tutto personale, è che mi piacciono essenzialmente le sotrie confusionarie. Mi spiego meglio: adoro quando io lettore vengo strattonato e sballottato di qua e di là, da una vignetta all'altra, dove devo sforzarmi di capire che sta succedendo, dove sono partecipe attivo della storia. Mi fa sentire un po' meno passivo, come se dovessi mettergli del mio e che è solo colpa mia se non ho capito qualcosa. E poi mi piace la suspance a cui è solito abituarci Hicman gettando indizi qua e là apparentemente senza senso. E poi non scordiamoci che è un numero uno dove essenzialmente ha buttato le basi per un nuovo ciclo quindi è naturale che sia così pieno di eventi e di indizi apparentemente confusionari.

Infine mi è piaciuto anche l'approccio con gli asgardiani. L'ho visto realistico (per modo di dire) e spietato. Buon per Hickman, spero che non si perda per strada.

Deadpool

Ok dai lo prendo al posto di "Avengers"  :sisi:

cybertroniano

Deadpool

Letto, figata, mi è piaciuto assai non credevo  :sisi:

cybertroniano

Magneto

Nightmist

Quote from: Deadpool on 19 May 2012, 10:48:43

Esattamente quello che ho fatto io, degli Ultimates avevo letto solo la prima mitica fase curata da Millar che mi era piaciuta un sacco, poi complici altre spese e nuovo ciclo non proprio esaltante avevo mollato, ho deciso di Approfittare di questa nuova serie per ripartire. Questo primo numero mi è piaciuto molto, la storia non è proprio confusa, solo è ancora in larga parte misteriosa e la cosa non mi dispiace, mi sembra un buonissimo punto di partenza :sisi:

Deadpool

Quote from: Nightmist on 22 May 2012, 19:45:28
Quote from: Deadpool on 19 May 2012, 10:48:43

Esattamente quello che ho fatto io, degli Ultimates avevo letto solo la prima mitica fase curata da Millar che mi era piaciuta un sacco, poi complici altre spese e nuovo ciclo non proprio esaltante avevo mollato, ho deciso di Approfittare di questa nuova serie per ripartire. Questo primo numero mi è piaciuto molto, la storia non è proprio confusa, solo è ancora in larga parte misteriosa e la cosa non mi dispiace, mi sembra un buonissimo punto di partenza :sisi:
Quoto tutto  :sisi: