News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimates - di Jonathan Hickman

Started by Azrael, 06 May 2012, 23:36:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

[Aenima]

#15
Quote from: Morteoscura on 09 May 2012, 19:31:03
ho preso ora questo numero...sono confuso, ma di che serie fa parte?

cioè, è un numero 1 di una nuova serie...però sotto c'è scritto ultimate comics....che è arrivata al numero 11 con fallout, quindi dovrebbe essere ultimate comics 12....però poi dice avengers 13, che era una serie chiusa al numero 12...quindi, mamma mia non ci sto capendo piu niente  :hmm:

La serie degli Avengers era chiamata ULTIMATE COMICS: AVENGERS ed è finita col numero 12, questa essendo ULTIMATE COMICS: AVENGERS 13 dovrebbe essere la sua continuazione, solo un nuovo ciclo. Mentre ULTIMATE COMICS dovrebbe essere conclusa con Fallout.

Comunque preso pure io, adesso leggo.

EDIT: Bello bello  :sisi: spero continui così e non finisca con la solita scazzottata tra supercosi.

Ma il
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


QuoteMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Aquila della Notte

bello questo numero uno. hickman mette tanta frenesia e adrenalina nella storia, e il risultato è ottimo. non sono gli ultimates originali, ma stanno su quella falsariga. promosso e continuo ^_^
Ex Magicofra21


Daredevil

#18
Letto. Wow, bellissimo! Molto suggestivo. Come al solito Hickman scrive in modo intelligente e non racconta mai cose banali. Ritmo altissimo, succedono un sacco di cose. C'è di tutto, politica, fantascienza, epica super eroistica... Caratterizzazioni azzeccate, soprattutto quella di Thor.

Disegni straordinari, Ribic e White svolgono come sempre un lavoro eccellente.

Davvero ottimi questi primi due numeri.

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 09 May 2012, 00:24:40
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Lois Lane

Quote from: Clint Barton on 10 May 2012, 19:30:52
Letto. Wow, bellissimo! Molto suggestivo. Come al solito Hickman scrive in modo intelligente e non racconta mai cose banali. Ritmo altissimo, succedono un sacco di cose. C'è di tutto, politica, fantascienza, epica super eroistica... Caratterizzazioni azzeccate, soprattutto quella di Thor.

Disegni straordinari, Ribic e White svolgono come sempre un lavoro eccellente.

Davvero ottimi questi primi due numeri.


ho iniziato a leggerlo Clint. E le impressioni sono quelle da te citate  :up:

Azrael

Quote from: Clark Kent on 10 May 2012, 19:53:45
Quote from: Clint Barton on 10 May 2012, 19:30:52
Letto. Wow, bellissimo! Molto suggestivo. Come al solito Hickman scrive in modo intelligente e non racconta mai cose banali. Ritmo altissimo, succedono un sacco di cose. C'è di tutto, politica, fantascienza, epica super eroistica... Caratterizzazioni azzeccate, soprattutto quella di Thor.

Disegni straordinari, Ribic e White svolgono come sempre un lavoro eccellente.

Davvero ottimi questi primi due numeri.


ho iniziato a leggerlo Clint. E le impressioni sono quelle da te citate  :up:

Tu che leggi gli "Ultimates"  :w00t: :w00t: :w00t:

Io se riesco lo leggo stasera, al massimo domani  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Quote from: Clint Barton on 10 May 2012, 19:30:52
Letto. Wow, bellissimo! Molto suggestivo. Come al solito Hickman scrive in modo intelligente e non racconta mai cose banali. Ritmo altissimo, succedono un sacco di cose. C'è di tutto, politica, fantascienza, epica super eroistica... Caratterizzazioni azzeccate, soprattutto quella di Thor.

Disegni straordinari, Ribic e White svolgono come sempre un lavoro eccellente.

Davvero ottimi questi primi due numeri.

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 09 May 2012, 00:24:40
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Quindi, come dicevo: due pagine completamente bianche che Hickman avrebbe potuto utilizzare per fare il punto della situazione, visto che si tratta del numero 1 di una nuova serie. Peccato, perché per il resto l'atmosfera è buona e la trama sembra promettente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lois Lane

Quote from: Azrael on 10 May 2012, 19:54:54
Quote from: Clark Kent on 10 May 2012, 19:53:45
Quote from: Clint Barton on 10 May 2012, 19:30:52
Letto. Wow, bellissimo! Molto suggestivo. Come al solito Hickman scrive in modo intelligente e non racconta mai cose banali. Ritmo altissimo, succedono un sacco di cose. C'è di tutto, politica, fantascienza, epica super eroistica... Caratterizzazioni azzeccate, soprattutto quella di Thor.

Disegni straordinari, Ribic e White svolgono come sempre un lavoro eccellente.

Davvero ottimi questi primi due numeri.


ho iniziato a leggerlo Clint. E le impressioni sono quelle da te citate  :up:

Tu che leggi gli "Ultimates"  :w00t: :w00t: :w00t:


Li ho letti in passato gli Ultimates  :lol:

Quando sono scritti da Hickman li apprezzo  :lol:

cybertroniano

letto!!! veramente un gran primo numero!!! tanto che mi è venuta voglia di rileggermi i volumi degli ultimates che presi a suo tempo, e pure ultimate spiderman, anche questo in volume  :clap:
comunque scusate ma
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
   
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Letto anche io!!!!

Allora del primo numero ho apprezzato il
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

E poi quando
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Poi per il resto sinceramente mi ha lasciato un pò "confuso", mi sono ritrovato di punto in bianco:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Mi aspettavo molto di più sinceramente  :ahsisi: aspetterò il prossimo numero e spero che la musica cambi un pò  :ahsisi:

--------------------

@cybertroniano: Leggi il mio Spoiler, erano li che si trovavano  :ahsisi:

Quote from: Clark Kent on 10 May 2012, 22:48:43
Quote from: Azrael on 10 May 2012, 19:54:54
Quote from: Clark Kent on 10 May 2012, 19:53:45
Quote from: Clint Barton on 10 May 2012, 19:30:52
Letto. Wow, bellissimo! Molto suggestivo. Come al solito Hickman scrive in modo intelligente e non racconta mai cose banali. Ritmo altissimo, succedono un sacco di cose. C'è di tutto, politica, fantascienza, epica super eroistica... Caratterizzazioni azzeccate, soprattutto quella di Thor.

Disegni straordinari, Ribic e White svolgono come sempre un lavoro eccellente.

Davvero ottimi questi primi due numeri.


ho iniziato a leggerlo Clint. E le impressioni sono quelle da te citate  :up:

Tu che leggi gli "Ultimates"  :w00t: :w00t: :w00t:


Li ho letti in passato gli Ultimates  :lol:

Quando sono scritti da Hickman li apprezzo  :lol:

Appunto ricordavo che li avevi mollati, ero sorpreso che li hai ripresi  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

appunto allora mi ricordavo bene... mha  :hmm:
cmq per me buona la prima  :up:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

emmeemmeesse

#26
Ne approfitto per linkare le quattro boiate che ho scritto sul mio neonato blog e per dire la mia: Hush, perché ti ostini a criticare quelle due pagine bianche? xD Se nel numero uno mi avesse già raccontato passato e presente di tutti i personaggi, non comprerei i seguenti, non trovi? Si tratta pur sempre di una serie e, quindi, è d'obbligo il cliffhanger e il "lasciare in sospeso alcuni interrogativi": bisogna stimolare il lettore alla lettura e all'acquisto e Hickman lo sa fare. Speriamo che non deluda! :P

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Questo è quanto. Viva l'UU!!!
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Murnau

Quote from: emmeemmeesse on 12 May 2012, 12:01:58
Hush, perché ti ostini a criticare quelle due pagine bianche? xD Se nel numero uno mi avesse già raccontato passato e presente di tutti i personaggi, non comprerei i seguenti, non trovi?
Non, non trovo. Se nel numero 1 di una nuova serie ci sono cose che il lettore non capisce perché non ha letto storie precedenti, lo sceneggiatore ha commesso un errore. Se poi in quel numero ci sono però due pagine completamente bianche, la presa per il culo è fastidiosa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Aquila della Notte

A me invece è piaciuta la trovata
Ex Magicofra21


emmeemmeesse

Non è una presa per il culo e nei numero uno non ho mai trovato riassunti di tutti gli accaduti precedenti. O.o
La stai prendendo troppo male.. xD
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)