News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimates - di Jonathan Hickman

Started by Azrael, 06 May 2012, 23:36:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Aracnide

letti i numeri il primo degli ultimates troppo confusionario..troppe cose in poche pagine ...però le basi ci sono..:D
ps la storia di cap che molla dove si trova?

Azrael

Quote from: Aracnide on 23 June 2012, 20:04:04
letti i numeri il primo degli ultimates troppo confusionario..troppe cose in poche pagine ...però le basi ci sono..:D
ps la storia di cap che molla dove si trova?

La trovi in "Fallout" N.2
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

maricomics

Buon inizio per il nuovo capitolo degli Ultimates

Azrael

ULTIMATES 2

ULTIMATE COMICS AVENGERS 14

17x26, S.,48 pp., col.|3€
Contiene: Ultimates (2011) #3-4
MARVEL ITALIA

Nick Fury, a capo dello S.H.I.E.L.D., non ricorda un momento più critico di questo. I Figli del Domani, comandati dal Creatore, hanno distrutto Asgard e tutti gli asgardiani tranne Thor, che però ora non ha più superpoteri. Cosa possono fare gli Ultimates per fermare l'avanzata di questi nemici che vogliono conquistare il pianeta? Il dio del Tuono ha in mente qualcosa, ma è una missione suicida...

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Azrael

Letto il N.2!!!!

Questo Numero mi è piaciuto moltissimo!!!!  :w00t:

Finalmente vedo gli "Ultimates" come piacciono a me  :lol:
Credo sia la prima volta che vedo un Nick Fury cosi
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Il colpo di scena "finale" non mi sorprende  :lol: a metà del #4 l'ho capito subito che si trattase di

Domanda:

Voglio il N.3  :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

Robin

letto ierissera...

Green Lantern

Azrael, se leggi i volumi di Ultimate Spidey che usciranno in edicola, avrai la risposta alla tua domanda  :ahsisi:

Azrael

Quote from: Barry Allen on 04 July 2012, 18:12:13
Azrael, se leggi i volumi di Ultimate Spidey che usciranno in edicola, avrai la risposta alla tua domanda  :ahsisi:

No, la conosco, ho letto tutto, so chi è ecc ecc, quello che intendevo dire è che nel numero 1 non c'era e ora c'è la ritroviamo di punto in bianco li dentro con Fury e company  :lol:

Batcycles 🦇 REEL

Murnau

Quote from: Azrael on 04 July 2012, 18:14:58
Quote from: Barry Allen on 04 July 2012, 18:12:13

No, la conosco, ho letto tutto, so chi è ecc ecc, quello che intendevo dire è che nel numero 1 non c'era e ora c'è la ritroviamo di punto in bianco li dentro con Fury e company  :lol:
Sono d'accordo. Il numero è carino, ma Spider Woman appare all'improvviso in mezzo ai personaggi, senza che prima se ne fosse vista traccia.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Numero in fin dei conti interessante. Hickman è bravo ma secondo me è meglio leggere i suoi cicli di storie a blocchi.
Colpo di scena finale che non mi aspettavo, anche perchè non conosco tutte le vicende passate del mondo Ultimate.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Quote from: Mordecai Wayne on 07 July 2012, 20:59:54
Numero in fin dei conti interessante. Hickman è bravo ma secondo me è meglio leggere i suoi cicli di storie a blocchi.
Colpo di scena finale che non mi aspettavo, anche perchè non conosco tutte le vicende passate del mondo Ultimate.

Per quello dovresti leggerti

Batcycles 🦇 REEL

Daredevil

Bellissimo anche questo numero 2. Più che "Ultimates" sembra "Thor & The Ultimates", ma non mi lamento, visto che Thor è scritto da dio ( :ahsisi:)!

Le tavole finali del numero 4

Ribic epico come sempre! :kneel:

Murnau

La frase che hai scritto in corsivo è la stessa che apre la mini Ultimate Thor.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987