News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Freccia Verde: Il Tocco di Mida - di J.T.Krul, K.Giffen

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:40:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Arthur Curry

che commenti negativi.... ho preso WW e quindi la leggerò... però sono sconfortato... :(

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Ned Ellis

Vabbè, finora abbiamo letto solo 22 pagine, magari andando avanti la serie migliora (anche se ci credo poco :asd:)
Arthur, puoi consolarti con Wonder Woman che da sola vale il prezzo del biglietto...

Arthur Curry

Quote from: Bane on 05 May 2012, 21:18:00
Vabbè, finora abbiamo letto solo 22 pagine, magari andando avanti la serie migliora (anche se ci credo poco :asd:)
Arthur, puoi consolarti con Wonder Woman che da sola vale il prezzo del biglietto...
:ahsisi: azzzarello sta diventando uno dei miei preferiti... ma mi dispiace per FV perchè come personaggio (dopo crisi d'identità) mi piace assai... :(

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Hal Jordan

Quote from: Arthur Curry on 06 May 2012, 00:20:05
Quote from: Bane on 05 May 2012, 21:18:00
:ahsisi: azzzarello sta diventando uno dei miei preferiti... ma mi dispiace per FV perchè come personaggio (dopo crisi d'identità) mi piace assai... :(

:quoto:
Lo dico e lo ripeto, azzarello è un luminare...  :sisi: :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Mr Freeze

Commenti su questo albo... bè... il nuovo costume di Freccia Verde mi è piaciuto moltissimo! Lo ammetto!
Peccato per la storia :( Niente di che... scontata, villain ridicoli... bho speriamo che migliori col tempo...
Però le tavole non mi sono dispiaciute...

Voto: non più di 6 (la sufficienza la raggiunge per le tavole dai...)

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

John Dorian

Non è mica tanto male....a me è piaciuta
"Time is a flat circle"

Azrael

Allora ho appena finito di leggerlo e sinceramente pensavo di peggio, però è anche vero che in questo numero non è che mi dica chissà che... una cosa sola mi piace abbastanza ovvero i disegni di Perez  :ahsisi:

Aspetterò che finisca il primo story arc per poterlo giudica bene perchè se dovessi basarmi solo su questo non saprei veramente cosa dire  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

William Moulton Marston

Dio santo che schifezza. <_<

cybertroniano

scusate ma perchè chiunque legga questa testata ha una reazione come se avesse letto una delle più terribili profezie??  :lol: :lol:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

John Dorian

Quote from: cybertroniano on 12 May 2012, 22:57:30
scusate ma perchè chiunque legga questa testata ha una reazione come se avesse letto una delle più terribili profezie??  :lol: :lol:
perchè lo leggono condizionati dal fatto che TUTTI la considerano una schifezza e non raggiungono un giudizio personale  ;)
"Time is a flat circle"

Hal Jordan

Quote from: RedRobin on 13 May 2012, 13:30:20
Quote from: cybertroniano on 12 May 2012, 22:57:30
perchè lo leggono condizionati dal fatto che TUTTI la considerano una schifezza e non raggiungono un giudizio personale  ;)

Secondo me sottovalutare così tutte le persone che hanno commentato negativamente è un pò riduttivo  :sisi:  ;)
Sinceramente, disegni a parte, questa prima sotria è a dir poco ridicola, questi nemici potevo batterli io con una mano dietro la schiena e ubriaco  :lolle: :lolle:
Ripeto però, è questo storia che si giudica poi chissà magari dal prossimo numero diventa il più bello del reboot  :asd: :asd:
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Lois Lane

L'ho letta. Sto cercando di trovare una chiave di lettura appropriata. Perchè come per Superman, credo che si debba partira dal presupposto che si sta cercando di ricominciare da capo.

Superman è scritto meglio, e qui devo dire che ho trovato il modo di nararre un po'...semplice. Non che ci sia nulla di male nella semplicità quando si narra (anzi non solo è un pregio ma è altresì proprio una virtù, una capacità che pochi scrittori hanno). Però è un semplice troppo scontato.

Tuttavia devo dire che l'operazione in se non sembra neanche male:si sta partendo dalle origini del personaggio che era proprio così: sbruffoncello, ricco, con frecce assurde. Non è molto diverso dal GA che si è visto nella bellissima JLA anno uno di Waid. Manca un po' di sale nella trama e le caratteristiche sono un po' abbozzate. Diciamo che come storia "nuova" non spicca per passione e voglia di far amare o odiare GA.

Vedremo. Certo è che, come con Superman, al vecchio fan, da fastidio questo Ollie, per forza.

Selina Kyle

Io ho notato una cosa (ma questo è rintracciabile in molte serie: Titani, Fury of Firestorm, Cap Atom, Freccia Verde appunto): stanno cercando di "trascinare" questi personaggi, proprio per attirare anche i ragazzi, nel terzo millennio. Si parla di social network, internet, chat, e c'è un proliferare di cattivi, per esempio, che provengono anche da questi mondi, in cui un "click" può decretare la tua popolarità come supercriminale. Sono i supereroi del tempo reale. Ciò si nota meno nelle serie maggiori, quelle con i big, che magari proseguono su binari più tradizionali (in senso buono, anche se attualmente in Batman c'è un uso sfrenato della tecnologia per esempio) ma in queste testate  meno popolari ho notato questa evoluzione. Ollie stesso sembra figlio di quest'epoca.

Ma lo è anche Flash (attenzione, Spoiler sulle storie successive al numero 1)
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Una mela al giorno...

Lois Lane

sì è vero c'è questa componente che sicuramente aiuta il ragazzo a sentirsi più parte della storia.

Hal Jordan

Quote from: Selina Kyle on 14 May 2012, 11:01:24
Io ho notato una cosa (ma questo è rintracciabile in molte serie: Titani, Fury of Firestorm, Cap Atom, Freccia Verde appunto): stanno cercando di "trascinare" questi personaggi, proprio per attirare anche i ragazzi, nel terzo millennio. Si parla di social network, internet, chat, e c'è un proliferare di cattivi, per esempio, che provengono anche da questi mondi, in cui un "click" può decretare la tua popolarità come supercriminale. Sono i supereroi del tempo reale. Ciò si nota meno nelle serie maggiori, quelle con i big, che magari proseguono su binari più tradizionali (in senso buono, anche se attualmente in Batman c'è un uso sfrenato della tecnologia per esempio) ma in queste testate  meno popolari ho notato questa evoluzione. Ollie stesso sembra figlio di quest'epoca.

Ma lo è anche Flash (attenzione, Spoiler sulle storie successive al numero 1)
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Probabilmente hai ragione ed è forse per questo che a molti non stanno piacendo...sicuramente il tempo e l'eventuale validità delle trame faranno cambiare idea a tanti  :asd: