News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde: Il Tocco di Mida - di J.T.Krul, K.Giffen

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:40:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassidy

forse preferisco Firestorm piuttosto

mobyduck

a me è piaciuta, molto più di Flash ad esempio, troppo cerebrale.
I disegni poi sono molto belli.

Cassidy

la mia opinione,essendo io un neofita della Dc,è che una cosa(sopratutto nei fumetti) di solito mi piace a primo impatto..ad esempio come ho già detto,Aquaman non l avevo mai letto,togliendo FlashPoint..e il primo numero mi ha colpito in tutto,da subito,Freccia Verde il contrario non mi ha colpito..e secondo me visto che doveva essere un nuovo inizio/rilancio per attirare gente e avvicinarli a questo,a mio parere hanno fallito..di fatti è il personaggio secondario dello spillato,ma questa è solo una mia opinione..non me ne vogliate male ma FV insieme a Giovani Titani sono coloro che mi hanno colpito meno del reboot.. :sisi:

Clod

non sei il solo a pensarlo, specialmente su Freccia Verde, ormai l'ombra del personaggio grandioso che era prima

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Wonder Woman/Freccia Verde N.2: Freccia Verde

+Variant +UltraVariant
di J.T.Krul, D.Jurgens, G.Pèrez
(Contiene Wonder Woman 2, Green Arrow 2, The Fury of Firestorm 2)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Freccia Verde contro una dozzina di assassini...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Vediamo se migliora, anche perché 5€ solo per WW diventerebbero insostenibili
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Cassidy

CitazioneVediamo se migliora, anche perché 5€ solo per WW diventerebbero insostenibili
si si ne risente la mia schiena ogni giorno a lavoro  :sisi: quindi speriamo in un miglioramento,altrimenti  :ghigliottina: lo taglio

John Dorian

Firestorm lo trovo piacevole insieme a WW....quindi continuo  :ahsisi:
"Time is a flat circle"

Frank Miller

Veramente deluso dal primo numero di FV e temo da questa nuova gestione del personaggio in generale.  :cry:

La delusione più grande è che questo non è il mio Ollie, quello che ho conosciuto con Anno Uno e apprezzato con alti e bassi nelle varie gestioni da Smith/Meltzer a Krull. Questo ringiovanimento, con la tecnologia in prima piano, forse lo renderanno una buona lettura per nuovi lettori, ma per i vecchi spero fortemente in un passo indietro da questa direzione..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Owlman

Sarà che sono un neofita ma non fa poi cosi tanto schifo fv, è come batman nel senso che usa molti giocattoli ma ha un particolare feticismo per il verde è usa arco e freccie, spacca insomma. Solo che vedre tutti quei tizzi che hanno dei superpoteri non riescano ad abbatterlo o almeno a mandarlo in ritirata è troppo anche per un fumetto.

mobyduck

si ma per dirti io compro il suo spillato e non quello di batman, che ho letto a quintali negli anni passati. freccia è un pò più solare e non mi dispiace affatto la sfrontataggine con cui agisce. L'angoscia del pipistrello mi ha al momento un pò stufato. E' questione di gusti, tutto qua. Io ww lo compro solo per GA!

John Dorian

Citazione di: mobyduck il 20 Giugno 2012, 18:39:30
si ma per dirti io compro il suo spillato e non quello di batman, che ho letto a quintali negli anni passati. freccia è un pò più solare e non mi dispiace affatto la sfrontataggine con cui agisce. L'angoscia del pipistrello mi ha al momento un pò stufato. E' questione di gusti, tutto qua. Io ww lo compro solo per GA!
Bhe forse tu hai letto il periodo del Bat-musone
"Time is a flat circle"

maricomics

mmm...non riesco a dare un giudizio effettivo, questo nuovo GA non mi fa impazzire, ma penso che il problema della testata siano i testi di Krull, l idea di base è anche carina, ma sviluppata malissimo.

Raven

Che tristezza
Lo scopo di sto benedetto reboot è VENDERE no??
Come pretendono di vendere mettendo una copertina figa e riempiendo un albo di disegni obsoleti (Jurghens non tiene più niente, fu grande ai tempi del ciclo della morte di Supes, ora è solo l'ombra di se stesso, disegni piatti, errori prospettici e soprattutto la staticità oscena) e dialoghi imbarazzanti?! Sul serio sembra uscito da un'edicola degli anni settanta... Un energumeno che dice "Ti annoderò quell'arco al tuo insulso collo"?! ma scherziamo?? "Non mi sconfiggerai così facilmente"??! "Hai avuto la chance di tornare sulla retta via ma non  hai fatto che rimarcare i tuoi errori"???!  :sick:
Ma cos'è 'sta roba?! Freccia Verde era grandioso nel ciclo pubblicato dalla Planeta, quello fino al suo matrimonio per dire... molto attuale e adrenalinico...
Delusissimo, uno dei miei personaggi preferiti meritava molto di più... ma che si bevono alla DC???

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

maricomics

Secondo me hanno dato un cambiamento troppo drastico al personaggio e percarità può anche starci, ma a quel punto devi dare qualche accenno al passato di Oliver altrimenti sembra un riccone che si diverte a fare il supereroe con avversari ridicoli.
Anche se ripeto l'idea dei cattivi che si filmano e fanno le star è interessante.