News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Freccia Verde: Il Tocco di Mida - di J.T.Krul, K.Giffen

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:40:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

mobyduck

aregà, ma è o non è un reboot?
LO SPIEGHERANNO PIù AVANTI, LE ORIGINI SPIEGATE DAL NUMERO UNO SONO PESANTI

maricomics

Quote from: mobyduck on 29 June 2012, 18:28:55
aregà, ma è o non è un reboot?
LO SPIEGHERANNO PIù AVANTI, LE ORIGINI SPIEGATE DAL NUMERO UNO SONO PESANTI

Non intendo origini in senso stretto, ma una cosa sullo stile di GL new guardians, dove con poche pagine mostrano che è Kyle Rayner.

Lois Lane

Il problema è che GL e anche Kyle non sono stati rebootati e quindi hanno un passato da raccontare.

GA invece è ricominciato e probabilmente al massimo mancano le nuove origini.

maricomics

Quote from: Clark Kent on 30 June 2012, 12:14:20
Il problema è che GL e anche Kyle non sono stati rebootati e quindi hanno un passato da raccontare.

GA invece è ricominciato e probabilmente al massimo mancano le nuove origini.

Il punto è che allo stato attuale, secondo me GA, non ha un motivo di fare quello che fa ?
Sembra solo un riccone che pesta criminali disadattati e fa morali degne del Superman anni 50.
Spero migliori perché mi dispiacerebbe veder chiudere GA, anche se fin ora malgrado le poche vendite sembra sopravvivere.

Lois Lane

le morali di Superman erano ottime -_- anche negli anni 50. Ma guarda un po' sti giovinastri... :inelegante:

maricomics

Quote from: Clark Kent on 30 June 2012, 15:57:16

le morali di Superman erano ottime -_- anche negli anni 50. Ma guarda un po' sti giovinastri... :inelegante:

Superman santo subito  :lolle:

Lois Lane

Nightmist

Quote from: maricomics on 30 June 2012, 12:18:26
Spero migliori perché mi dispiacerebbe veder chiudere GA, anche se fin ora malgrado le poche vendite sembra sopravvivere.

con una serie tv alle porte credo che GA sia abbastanza al sicuro per adesso.

Mr Freeze

Un n. 2 non male! Decisamente migliore del n. 1...
Anche se i villain continuano a non convincermi troppo XD trovo che la trama stia iniziando ad ingranare un po'...
vediamo come si evolve ^^

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lois Lane

Mah...stavolta Krull non mi convince molto. A dir il vero neanche mi sembra lui.

Ho trovato questo secondo numero un po' piatto, con battute molto poco divertenti, e una trama che posso comprendere dove volesse andare a parare, ma che di fatto non mi ha convinto.

Non male la questione dei
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
però non mi convince pienamente. E' tutto molto etereo, come se a scriverlo fosse un fan.

Mi spiace ma stavolta non posso complimentarmi con Krul.

Disegni normali.

Azrael

WONDER WOMAN & FRECCIA VERDE N.3: Freccia Verde

+Variant +UltraVariant

di J.T. Krul, Dan Jurgens, George Pèrez
(Contiene Wonder Woman 3, Green Arrow 3, The Fury of Firestorm 3)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

In Freccia Verde: lo scontro finale tra Rush e Freccia Verde, tutto in diretta su ogni Qphone e Qpad in commercio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

non per essere cattivo..ma io metterei Freccia Verde nello stesso mensile insieme a Ghost Rider... :lolle: :lolle: :lolle:

Clod

non fossero case editrici differenti :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cassidy

la casa delle idee schifose  :lolle:

Frank Miller

Quote from: Clark Kent on 04 July 2012, 11:32:37
Mah...stavolta Krull non mi convince molto. A dir il vero neanche mi sembra lui.

Ho trovato questo secondo numero un po' piatto, con battute molto poco divertenti, e una trama che posso comprendere dove volesse andare a parare, ma che di fatto non mi ha convinto.

Non male la questione dei
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
però non mi convince pienamente. E' tutto molto etereo, come se a scriverlo fosse un fan.

Mi spiace ma stavolta non posso complimentarmi con Krul.

Disegni normali.

Completamente d'accordo!

In effetti è chiara l'idea di fondo di un j'accuse nei confronti del mondo della visibilità ad ogni costo, ma lo sviluppo della storia è veramente molto scialbo.

Aggiungo che i disegni non mi piacciano molto, da 5,5 insipidi come la storia.

Sigh.. :cry:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."