News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel's The Avengers - di J. Whedon (2012)

Started by Jor-El, 18 April 2012, 22:11:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

cybertroniano

dai az facci una bella recensione: i tuoi punti di vista, le tue impressioni, insomma dai libero sfogo ai tuoi pensieri sul film   :asd:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Estel Seretur

Quote from: cybertroniano on 25 April 2012, 19:20:46
chi lo ha visto potrebbe togliermi una curiosità??
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Mr.Fox

mi sono divertito...come un bambino....le dinamiche di gruppo funzionano, il lato comico non è esagerato, l'azione non è dominante, ma funzionale...effetivamente la sopresa di questo film è hulk.
consigliato..
siete invitati a spegnere il cervello prima dello spettacolo...oltre che il cellulare.
"

Milton

Appena tornato dal cinema :o
Ci siamo, finalmente ci siamo :rulezza:
Ora anche la Marvel ha il suo cinecomics supremo :sisi: davvero fenomenale :rolleyes: non raggiunge la perfezione ma ci va davvero,davvero vicino...infatti se non fosse stato per i primi 20 minuti un pò discutibili e per il cameo di Stan Lee non ci sarebbe niente da imputargli.
Super soddisfatto, non ha affatto deluso l'hype e le aspettative di questi ultimi mesi :ahsisi: un gran lavorone davvero.

E Hulk? dio mio Hulk :w00t: ^_^ la sua parentesi è stata favolosa :ahsisi: a mani basse il miglior personaggio nel film e....ci ha anche regalato delle perle comiche non indifferenti :asd: :lolle:

Yukio

Dovrei andare domani sera... uff... odio le sale piene
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

Azrael

Quote from: cybertroniano on 25 April 2012, 20:05:16
dai az facci una bella recensione: i tuoi punti di vista, le tue impressioni, insomma dai libero sfogo ai tuoi pensieri sul film   :asd:

No, vabbè scrivere in questo caso un commento solito dei miei mi viene difficile  ^_^

Però mi sono piaciuti le caratterizzazioni di tutti a partire da Fury :wub:
Ci sono state certe scene "comiche" che stonano un pò anche se sono divertenti al massimo come quella di

Mi è piaciuto molto "Iron Man"  ^_^
Cap è praticamente quello del "Ultimate"
Comunque la grande "Sorpresa" per me e credo anche per la maggior parte è

Un film bello si, ma che nella prima parte non mi aveva detto molto  :ahsisi: mentre gli ultimi 60 minuti sono di alto livello (IMHO)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

cybertroniano

Quote from: Estel Seretur on 25 April 2012, 20:21:47
Quote from: cybertroniano on 25 April 2012, 19:20:46
chi lo ha visto potrebbe togliermi una curiosità??

ok ma senza spoilerami il tutto   :asd:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Cassidy

ad aosta l hanno dato il 24 in anteprima :sisi: però io non sono andato..sono fedele ai fumetti,non mi piace vedere i film di un fumetto o dei cartoni..sarà una mia paranoia o malattia :ghigliottina:

Azrael

Quote from: Mr.Fox on 25 April 2012, 20:36:05
mi sono divertito...come un bambino....le dinamiche di gruppo funzionano, il lato comico non è esagerato, l'azione non è dominante, ma funzionale...effetivamente la sopresa di questo film è hulk.
consigliato..
siete invitati a spegnere il cervello prima dello spettacolo...oltre che il cellulare.

Non ho avuto l'occasione di chiedere a tuo figlio che ne pensava  :lolle:
Dimmelo direttamente tu  :lolle:

The Joker

Quote from: Arcangelo on 25 April 2012, 21:31:12
Cap è quello ultimate?  :mmm:

Di ultimate tutti hanno solo i costumi. Chi prima dell'uscita lo apostrofava come un Ultimates - Il Film ci rimane un pò deluso. Che poi non so come potessero aspettarsi i personaggi di Millar al cinema, ma vabbè :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Corto Maltese

Visto questo pomeriggio e devo dire che è uno dei migliori cinecomics che abbia visto, mi ha divertito dall'inizio alla fine. Non me l'aspettavo, soprattutto dopo i deludenti Thor e Capitan America. Regia superba (ma che Whedon fosse un ganzo io ne sono convinto dai tempi di Buffy :ahsisi:), ottima caratterizzazione dei personaggi e ottima recitazione e scelte narrative secondo me sempre azzeccate, perfino per le scene comiche che sono un po' a caso ma non stonano mai. Anzi, secondo me aumentano la qualità del film. Piaciuto da matti, di gran lunga uno dei film sui supereroi migliori. E poi... HULK SPACCAAAAAAA!!!!
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Mr.Fox

non penso che quel cap sia quello ultimate
"

Azrael

Quote from: Mr.Fox on 25 April 2012, 21:43:15
non penso che quel cap sia quello ultimate

Secondo me un pò si,

Però non insisto visto che non conosco bene il Mondo Classico  ^_^

ThePNZ

Quote from: The Joker on 25 April 2012, 21:40:02
Quote from: Arcangelo on 25 April 2012, 21:31:12
Cap è quello ultimate?  :mmm:

Di ultimate tutti hanno solo i costumi. Chi prima dell'uscita lo apostrofava come un Ultimates - Il Film ci rimane un pò deluso. Che poi non so come potessero aspettarsi i personaggi di Millar al cinema, ma vabbè :asd:

La mia domanda si riferiva al commento di Az che definisce Cap praticamente quello ultimate e la cosa mi sembra un pò strana per come è presentato nel suo film  ;)