News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel's The Avengers - di J. Whedon (2012)

Aperto da Jor-El, 18 Aprile 2012, 22:11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paulf0

Citazione di: Colonnello Stars il 11 Settembre 2014, 20:32:19
Uno di quei film che va visto al cinema per godersi appieno la spettacolarità delle scene di combattimento. Per il resto la solita buona storia che regge sugli sketch e le arcinote caratteristiche dei singoli... una pellicola frizzante, come sempre quando si tratta della Marvel, ma di certo non un capolavoro.
Quoto!
Mi ha sorpeso sapere che questo è il secondo film con biglietti più venduti della storia del cinema! (il primo è Avatar)
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Talon

Citazione di: Paulf0 il 11 Settembre 2014, 20:42:07
Citazione di: Colonnello Stars il 11 Settembre 2014, 20:32:19
Uno di quei film che va visto al cinema per godersi appieno la spettacolarità delle scene di combattimento. Per il resto la solita buona storia che regge sugli sketch e le arcinote caratteristiche dei singoli... una pellicola frizzante, come sempre quando si tratta della Marvel, ma di certo non un capolavoro.
Quoto!
Mi ha sorpeso sapere che questo è il secondo film con biglietti più venduti della storia del cinema! (il primo è Avatar)
3D docet :sisi: (purtroppo)

Largand

Citazione di: Paulf0 il 11 Settembre 2014, 20:42:07
Mi ha sorpreso sapere che questo è il secondo film con biglietti più venduti della storia del cinema! (il primo è Avatar)
Questo se NON si tiene conto dell'inflazione monetaria col passare dei decenni.

Ai primi due posti ci sono "Via Col Vento" e "Star Wars"...


http://www.boxofficemojo.com/alltime/adjusted.htm
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Visto per la quarta volta. Più lo riguardo e più mi piace  :w00t:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Arthur Curry

ah, beh... non smetterei di guardarlo... in viaggio di nozze (scorso gennaio/febbraio) me lo sono visto in aereo sia all'andata che a ritorno... :ahsisi:


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

JhonSavor

12 volte o giù di li tanto per. E non perde un colpo anzi migliora. Perchè dopo che hai riso alle battute e sai a memoria i dialoghi spiritosi, segui la trama con più attenzione e ti accorgi che è valida che si regge da sè.
E questa è una grande soddisfazione

Son Goku

Prima di Age of Ultron me lo voglio rivedere (per la quarta o quinta volta, non ricordo xD)

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael

Tony Stark a Loki: Ti sfugge il punto: non c'è nessun trono, non esiste una versione in cui tu ne uscirai trionfante. Forse verrà il tuo esercito, e forse sarà troppo forte per noi, ma ricadrà su di te. Se non riusciremo a proteggere la Terra, stai pur certo che la vendicheremo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.