News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Sleeper - Ed Brubaker e Sean Phillips

Started by Captain America, 09 July 2010, 09:23:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

KetKiller

Quote from: Mordecai Wayne on 03 February 2012, 20:21:05
Quote from: KetKiller on 03 February 2012, 18:28:00
Cacchio stamattina in fume c'erano tutti e 6 i volumi, ed ero tentato, solo che non avevo idea di cosa fosse........ora vengo qui e scopro che tutti lo trovate un gran fumetto........ :cry:
Spero che al prossimo giro ce li trovo ancora!!
6 volumi? sono 4 + il numero 0  :lolle:
Oops.....piccolo lapsus!!! O magari c'avevano esposte 2 copie di uno stesso numero e me so confuso!! :lolle:

V

è buona la rilegatura dei volumi?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Slask

abbastanza.a me non stanno dando problemi.

Mordecai Wayne

Quote from: V on 07 March 2012, 23:24:20
è buona la rilegatura dei volumi?
si è buona. nessuna problema di scollatura.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Alan Wake


Dude

Quote from: Alan Wake on 21 March 2012, 14:05:00
Prendendo questi due volumi

http://www.bookdepository.com/Season-One-Ed-Brubaker/9781401223601

http://www.bookdepository.com/Sleeper-Season-Two-Ed-Brubaker/9781401224936

Si ha la serie completa?

Si, di Sleeper si. Se poi vuoi fare una cosa ancora più completa prenditi anche Point Blank

http://www.bookdepository.com/Point-Blank-Ed-Brubaker/9781401201166

è una sorta di "numero zero" che ha comunque una storia a se.

Alan Wake

Quote from: Dude on 21 March 2012, 14:17:22
Quote from: Alan Wake on 21 March 2012, 14:05:00
Prendendo questi due volumi

http://www.bookdepository.com/Season-One-Ed-Brubaker/9781401223601

http://www.bookdepository.com/Sleeper-Season-Two-Ed-Brubaker/9781401224936

Si ha la serie completa?

Si, di Sleeper si. Se poi vuoi fare una cosa ancora più completa prenditi anche Point Blank

http://www.bookdepository.com/Point-Blank-Ed-Brubaker/9781401201166

è una sorta di "numero zero" che ha comunque una storia a se.

È necessario leggerlo per primo? Perchè vorrei prenderlo sì, però voglio prima prendere la serie per una questione economica, e poi quel volume in seguito.

Murnau

Puoi anche leggere la serie, però qualche pezzo ti mancherà.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Alan Wake

#143
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 March 2012, 14:36:20
Puoi anche leggere la serie, però qualche pezzo ti mancherà.

Mh capisco, Vabbe nel caso ho qualche dubbio posso chiedere qui?  :)

Post Uniti: 21 March 2012, 21:52:59

Ragazzi volevo un'informazione. Su internet ho visto che la cover di sleeper season 1 è diversa da quella di BD. Ora mi chiedevo, è un errore di BD o esiste un'altra edizione? Scusate per la domanda scema  :cry:

Slask

Quote from: Alan Wake on 21 March 2012, 16:39:18
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 March 2012, 14:36:20
Puoi anche leggere la serie, però qualche pezzo ti mancherà.

Mh capisco, Vabbe nel caso ho qualche dubbio posso chiedere qui?  :)

certo. Tanto più che, ti dirò, secondo me Point Blank è decisamente inferiore alla run vera e propria, mi fa piacere averlo giusto perchè funge da n° 0, e a me piace il completismo, ma avessi saputo com'era la storia mi sarei fatto raccontare i dettagli più importanti e avrei risparmiato i soldi..

Alan Wake

Quote from: Slask on 22 March 2012, 12:34:15
Quote from: Alan Wake on 21 March 2012, 16:39:18
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 March 2012, 14:36:20
Puoi anche leggere la serie, però qualche pezzo ti mancherà.

Bè credo che per ora risparmierò, in seguito si vedrà. Grazie mille per il chiarimento!
Mh capisco, Vabbe nel caso ho qualche dubbio posso chiedere qui?  :)

certo. Tanto più che, ti dirò, secondo me Point Blank è decisamente inferiore alla run vera e propria, mi fa piacere averlo giusto perchè funge da n° 0, e a me piace il completismo, ma avessi saputo com'era la storia mi sarei fatto raccontare i dettagli più importanti e avrei risparmiato i soldi..

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

V

finito il primo volume.
andiamo e diffondiamo questo fumetto  :batman:
grande brubaker  :clap:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

V

finito.serie strepitosa,da applausi  :clap: :clap: :clap:
brubaker entra ufficialmente tra i miei scrittori preferiti  :asd:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Slask