News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Sleeper - Ed Brubaker e Sean Phillips

Started by Captain America, 09 July 2010, 09:23:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Dude

In questi ultimi due giorni mi sono letto Point Blank e tutto Sleeper.

Che dire, chi non l'ha letta la recuperi subito questa serie. Emozionante e intrigante dalla prima all'ultima pagina, non ti schiodi dai volumi fino a che non sei arrivato alla fine.
Complimenti a Brubaker, ce ne vuole per portare avanti una trama a livello poliziesco/spionaggio/super-eroistico/noir per così tanti numeri senza perdersi per strada. La storia che l'autore scrive è perfetta; guerra, amore, cospirazioni segrete, villains con super poteri che gestiscono attività criminali a livello mondiale, protagonista che agisce dalla parte del bene e del male, ormai è talmente coinvolto che non lo sa nemmeno più lui. Sarà che il fascino del bello e dannato che non ha più niente da perdere e si innamora sempre della donna sbagliata fa sempre effetto  :asd:.

Io dell'universo Wildstorm ero proprio digiuno. Non dico che serva conoscerlo per apprezzare la storia, perché durante la trama tutto viene spiegato e ogni personaggio presentato adeguatamente, però dietro si percepisce molto l'esistenza di un universo narrativo del quale la storia fa parte. Quindi penso che conoscerlo non possa far altro che coinvelgere il lettore ancora di più di quanto già non lo è.

Per me un 10 se lo merita tutto e con i disegni di Phillips ci metto pure la lode  :D

Leggetelo  :sisi:






AndyHood

Leggendo i vostri commenti deduco che sia migliore di Criminal... è così?

Per me che non amo molto i supereroi, mi devo preoccupare di questa presenza di superpoteri? :look: :asd:

Un Fumettaro

Quote from: AndyHood on 10 July 2012, 14:01:49
Leggendo i vostri commenti deduco che sia migliore di Criminal... è così?
oh sì :D

Quote from: AndyHood on 10 July 2012, 14:01:49
Per me che non amo molto i supereroi, mi devo preoccupare di questa presenza di superpoteri? :look: :asd:
fidati, i superpoteri sono solo un contorno, visto che siamo nell'universo WildStorm

AndyHood

Mi avete convinto subito. Ho preso tutta la serie a 28 euro + spese di spedizione :sisi:

Elfen89


Un Fumettaro

Quote from: AndyHood on 10 July 2012, 14:11:53
Mi avete convinto subito. Ho preso tutta la serie a 28 euro + spese di spedizione :sisi:
Fatto benissimo. Folle chi lo vende :D


Mordecai Wayne

Il prezzo mi sembra ottimo, prendi l'offerta al volo!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Robin

scusate, ma l'offerta che è sul link si riferisce all'opera completa?

Un Fumettaro


crazybarts


Robin

cosa vendi? tutta la serie? scusa, ma non so quanti numeri sono...

crazybarts

si tutta la serie. numeri 0,1,2,3,4 mandami pm se sei interessato

King Mob

Quote from: eddiekrueger on 10 July 2012, 14:15:37
Quote from: AndyHood on 10 July 2012, 14:11:53
Mi avete convinto subito. Ho preso tutta la serie a 28 euro + spese di spedizione :sisi:
Fatto benissimo. Folle chi lo vende :D

IO NON SONO PAZZO!  :pazzia:

Comunque, davvero, compratelo, è stupendo. Io l'ho venduto perché sticazzi, ma voi compratelo che vi piacerà.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è