La Scena del Crimine (Un pezzetto di Buonanotte) - di Brubaker, Lark, Phillips

Aperto da Nexus, 28 Novembre 2010, 17:20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Wip

Saldapress ci riprova.
Dopo averlo annunciato a Lucca dell'anno scorso per il 2023...lo hanno annunciato anche a Lucca di quest'anno con uscita 2024 (insieme a Velvet e all'ultimo lavoro di Bru)

Vediamo se sarà la volta buona  :asd:

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Sometimes I feel so deserted

De.Paperis

già messo il lista, spero solo che ripubblicano la serie kill or be killed  :cry:

superxeno

Quella però è saldamente in mano a Mondadori. Però i volumi in giro da qualche parte ogni tanto spuntano io li ho trovati quest'anno per dire.

De.Paperis

Citazione di: superxeno il 06 Novembre 2023, 15:22:46Quella però è saldamente in mano a Mondadori. Però i volumi in giro da qualche parte ogni tanto spuntano io li ho trovati quest'anno per dire.

Avevo sentito che i dopo il quarto volume non avevamo piu' i diritti... avrò capito male io  :huh:

superxeno

Hanno pubblicato quest'anno dopo 4 anni dal precedente il quarto volume conclusivo. Se faranno una ristampa credo facciano direttamente l'omnibus.
Contando le vendite potrebbero anche decidere di farla visto che hanno i diritti