News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Skreemer - di Peter Milligan e Steve Dillon

Aperto da Murnau, 17 Dicembre 2009, 15:45:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Letto anche io in questi giorni dopo averlo recuperato a pochi euro. Volume bello ma su cui mantengo qualche riserva.
Milligan al momento mi piace sempre al 70%. C'è qualcosa in ogni cosa che ho letto che non mi convince al 100% però immagino sia solo questione di gusti personali.
E' una gangster story supereroistica, con cattivi macchiettistici e una trama tra il vero e il fantastico.
Piacevole comunque, disegnata in pieno stile Vertigo di quegli anni (non a caso c'è il Dillon di Preacher)

Una lettura consigliata ma non imprescindibile secondo me. Per i soli amanti di Milligan
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

Citazione di: Heimdall il 18 Gennaio 2021, 15:33:43P. S. Bastardo, dico proprio a te che non lo hai mai letto né comprato (e lo dico nel senso più negativo del termine  :ahsisi:) cosa aspetti ?

Ti riferisci anche a chi lo rivende?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Heimdall

Citazione di: Paolo Papa il 09 Novembre 2023, 14:54:53Ti riferisci anche a chi lo rivende?

Soprattutto a quel tipo di mentecatti....  :look:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Madò pensavo di averlo letto almeno 5/6 anni fa. L'ho letto solo un anno e mezzo fa e non mi ricordo NIENTE.
Ma almeno sono concorde con il me del tempo.
Sometimes I feel so deserted