Lanterna Verde (n.18-21) La Guerra delle Lanterne Verdi - di G.Johns & Vari

Started by Azrael, 04 January 2012, 17:54:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Finito il N.20  :w00t: :w00t: :w00t:

Bel numero davvero!!!!  :greenlantern:
Wow,
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

John

Guy fantastico, non me l'aspettavo che avrebbero mostrato cosa

E ora prepariamoci al Rush finale per il mese prossimo  :w00t: :w00t:

Un unica lamentela devo fare alla RW, devono usare assolutamente più inchiostro!
Molte pagine si vedono a stento sia i testi che i colori e di cosenguenza non sono "vivi"!

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lyer

Si quello dei colori è capitato pure a me...ho taciuto pensando di aver trovato il numero sfigato io...

Cmq si vedono

Clod

bel numero, agli sviluppi molto interesasanti
in particolare, scopriamo
; son rimasto un po' basito dalla capacità

e ora, aspettiamo il finale

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

kanz2

Lanterna Verde

Lo leggeró a breve  ;)

Post Uniti: 12 Febbraio 2012, 16:31:06

Che dire... Numero 20 che gran bel numero! È un ritmo incalzante, forse l'inizio del numero un po' rallentata... Belli i disegni di Pasarin, troppo bella la pagina in cui
Voto 8

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

mar-vell

Bello però secondo me queste serie lette a spizzichi non rendono come potrebbero fare se si leggessero gli albi uno dietro l'altro.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Quote from: mar-vell on 12 February 2012, 21:38:53
Bello però secondo me queste serie lette a spizzichi non rendono come potrebbero fare se si leggessero gli albi uno dietro l'altro.
Mar-Vell

Dipdende dai casi, in questo caso è come dici tu  :ahsisi:
Infatti la rileggerò una volta che l'ho tutta  :greenlantern:

Batcycles 🦇 REEL

mar-vell

Ho apprezzato Sinestro Wars e BN e BD però noto che leggendo gli albi singoli a distanza di tempo si perde parecchio della storia a livello di emotività (IMO) rispetto a leggere tutti gli episodi dall'inizio alla fine.
Mar-Vell

Azrael

Quote from: mar-vell on 12 February 2012, 21:47:32
Ho apprezzato Sinestro Wars e BN e BD però noto che leggendo gli albi singoli a distanza di tempo si perde parecchio della storia a livello di emotività (IMO) rispetto a leggere tutti gli episodi dall'inizio alla fine.
Mar-Vell

Eh, ma pensa agli americani che leggono un albo al mese  :ahsisi: in questo caso 3 al mese come noi visto che sono 3 collane  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

mar-vell

The Star 17

Ma allora non sono il solo a dire che la RW lion stampa gli albi col culo!  MA che vergogna è risparmiare sull'inchiostro? mi sembra di aver comprato un fumetto fotocopiato!!!!
Ma quando la Panini si deciderà di prendere pure DC e Vertigo! Ma che gli costa!!!!

Clod

vabbè, son sviste che posson sempre succedere, a prescindere dalla casa editrice in questione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lanterna Verde

e poi si può sempre migliorare...non esageriamo ora nel dire che fanno così schifo  :up:

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

The Star 17

Ok ok speriamo bene per il futuro, non voglio sentenziare in modo affrettato. Però.....che razza di biglietto da visita!

Starman

questa storia è veramente bella molto ben caratterizzati i personaggi
scritto proprio bene