Lanterna Verde (n.18-21) La Guerra delle Lanterne Verdi - di G.Johns & Vari

Started by Azrael, 04 January 2012, 17:54:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lagertha Lothbrok

Quote from: Selina Kyle on 07 March 2012, 16:46:34
In questo numero è contenuto l'ultimo numero della regular di Johns prima del reboot, molto bello tra l'altro, come il resto dell'evento. Se mi avessero detto che saremmo giunti a un epilogo del genere non ci avrei creduto, anche solo all'indomani di Blackest Night.  :D
Godetevi la storia, come sempre ci si diverte un sacco.  ;)
dopo questa anticipazione, sto per mandare a quel paese lo studio e andare a comprare subito il numero  :lolle: :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Selina Kyle

Esce venerdì, puoi aspettare.  :lol: :lol: :hug:
Quanto amo Green Lantern.. quanto mi piace. In particolare in questa saga il rapporto fra le quattro Lanterne terrestri secondo me è dipinto in maniera veramente coinvolgente.  ;)

Una mela al giorno...

Lagertha Lothbrok

Concordo.. io ho sempre amato le vicende di Hal perchè lo adoro come personaggio, e prima della guerra delle lanterne verdi, a parte Kyle, non mi interessava molto delle altre lanterne.. però adesso mi sono affezionata anche a Guy e John..
soprattutto mi affascina tantissimo la complessità dei loro rapporti, a volte possono sembrare freddi, specie Guy  :lolle:.. eppure sono come fratelli!!

Selina Kyle

Io con Guy ho un rapporto "conflittuale", nel senso che la sua sfrontatezza a volte mi spiazza, altre volte mi conquista.. forse perché apprezzo comunque il suo "buon cuore", e comunque il suo essere politicamente scorretto (ma coraggiosissimo) mi piace. :D
E' il classico fratello maggiore/amico che non sopporti ma allo stesso tempo adori.

Una mela al giorno...

Daredevil

Johns aveva detto che con questa saga avrebbe ripreso ed approfondito il rapporto di amicizia che lega Hal, Guy, John e Kyle, continuando così il lavoro svolto su Rebirth. Direi che ci è riuscito bene :D

Lagertha Lothbrok

Ed è bello proprio perchè non è la classica amicizia viscerale, ma nemmeno quella solo per convenzione.. c'è un motivo molto più profondo che li lega ma allo stesso tempo li separa, ed è l'anello.. un vincolo imprescindibile!

Hal Jordan

Inutile dire che Venerdì mattina mi apposto davanti la fumetteria e apro assieme al proprietario  :lolle:

Quote from: Poison Ivy on 07 March 2012, 17:50:29
Ed è bello proprio perchè non è la classica amicizia viscerale, ma nemmeno quella solo per convenzione.. c'è un motivo molto più profondo che li lega ma allo stesso tempo li separa, ed è l'anello.. un vincolo imprescindibile!

Verissimo, l'anello li divide e allo stesso tempo li unisce (sembra un pò il signore degli anelli  :asd: )

Tuttavia credo che il personaggio con la psicologia più approfondita e curata (hal a parte) sia senza dubbio John, i suoi tracolli mentali sono degni di quelli di Pegasus dei Cavalieri dello Zodiaco  :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Lagertha Lothbrok

Quote from: Signorconte on 07 March 2012, 18:53:41
Inutile dire che Venerdì mattina mi apposto davanti la fumetteria e apro assieme al proprietario  :lolle:

Quote from: Poison Ivy on 07 March 2012, 17:50:29

Verissimo, l'anello li divide e allo stesso tempo li unisce (sembra un pò il signore degli anelli  :asd: )

Tuttavia credo che il personaggio con la psicologia più approfondita e curata (hal a parte) sia senza dubbio John, i suoi tracolli mentali sono degni di quelli di Pegasus dei Cavlarieri dello Zodiaco  :lolle:
:lolle: :lolle: :lolle:

comunque si, ognuno di loro ha una storia particolare ed una forte personalità.. sono personaggi molto complessi! :sisi:

Knightmare Batman

Un attimo non ho capito..ma ad aprile quindi  cosa sarà pubblicato sul mensile , mi pare di leggere un certo Emerald Warrior; merita , è fondamentale per la comprensione  dei numeri successivi ??
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Hal Jordan

Quote from: Thomas Wayne on 07 March 2012, 20:11:17
Un attimo non ho capito..ma ad aprile quindi  cosa sarà pubblicato sul mensile , mi pare di leggere un certo Emerald Warrior; merita , è fondamentale per la comprensione  dei numeri successivi ??

:hmm: :hmm: :hmm:
Mi cogli impreparato, non so cosa sia...
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Selina Kyle

In aprile escono due albi dedicati a Lanterna Verde: Dopoguerra (con gli ultimi 3 numeri di Emerald Warriors, la serie regolare) e Lanterna Verde n.22, con i due albi speciali "Aftermath" e Green Lantern Corps 63.  :up:
Sostanzialmente sono gli ultimissimi numeri delle regular in corso prima del reboot. Non sono fondamentali ma carini, se comunque sei interessato solo alla serie di Johns puoi fermarti allo spillato di marzo. ;)

Una mela al giorno...

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Selina Kyle

Quote from: Clod on 07 March 2012, 20:42:42
io mi sa che mi fermerò proprio con questo numero 21

Guy nelle ultime storie di "Warriors" è spumeggiantissimo.. ti pensavo mentre le leggevo.  :lol: :lol:

Una mela al giorno...

Azrael

Quote from: Clod on 07 March 2012, 20:42:42
io mi sa che mi fermerò proprio con questo numero 21

Io no invece, ho praticamente tutto, non mi posso confondere per un numero  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Comunque Tomasi Guy lo scrive proprio bene. Il suo stile è perfetto per il personaggio.

Una mela al giorno...