Lanterna Verde (n.18-21) La Guerra delle Lanterne Verdi - di G.Johns & Vari

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2012, 17:54:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 01 Febbraio 2012, 15:32:49
:rulezza: :rulezza: :rulezza:

non vedo l'ora porca vacca

La storia qua dovrebbe farsi molto più interessante  :D
Appena ho tutti i numeri la rileggo tutto d'un fiato  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lanterna Verde

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Selina Kyle

Preparatevi a un numero emozionante e intenso. La Guerra toccherà veramente il cuore pulsante del Corpo.

Una mela al giorno...

Azrael

In effetti la cover è molto bella  :greenlantern:

Citazione di: Selina Kyle il 01 Febbraio 2012, 22:10:43
Preparatevi a un numero emozionante e intenso. La Guerra tocherà veramente il cuore pulsante del Corpo.

Quando dici queste cose mi fai incuriosire ancora di più  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lanterna Verde

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

kanz2

DARKHAWK25

Citazione di: Azrael il 04 Gennaio 2012, 17:54:10

Lanterna Verde n.18: La Guerra delle Lanterne Verdi

di Geoff Johns, Peter Tomasi, Tony Bedard, Doug Mahnke, Tyler Kirkham, Fernando Pasarin
(Contiene Green Lantern 64, Green Lantern Corps 58, Emerald Warriors 8)
978-84-684-0064-8
16,8x25,7, B, 72 pp, col.
€ 3,95

Scoppia la Guerra delle Lanterne! Una forza malevola ha preso il controllo della batterie del potere, lasciando i membri del Corpo inermi. Tutti salvo pochi: toccherà a Hal Jordan, Guy Gardner, Kyle Ryner, John Stewart e Sinestro recuperare il controllo della situazione.

Aggiorni la prima paggina ogni volta che esce un numero di LV, Grazie.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

ho letto quest'ultimo numero  :cry: :cry:

bellissimo  :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'edizione Lion mi piace tantissimo! ottimo per questa casa editrice. Un applauso sentito e dovuto va alla Gatta che mi ha fatto emozionare con i suoi redazionali scritti sì con perizia ma soprattutto col cuore. Leggere una penna che finalmente faccia trasparire non solo competenza e bravura, ma anche amore per quello che sta facendo, passione per questi personaggi, questi fumetti, queste serie, è l'apice per chi come me considera i fumetti davvero una passione che passa prima di tutto dal cuore.

Un grazie alla Lion e un grazie alla Gatta :clap:

Selina Kyle

:cry: :ehm: :-[ :cry:

Vabbè, tu sei di parte e mi vuoi bene (siete i miei primi tifosi :D) però grazie.  :cry:

Una mela al giorno...

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lyer

Altro immaginifico numero...sempre meglio...guesta Guerra è davvero una gran mini...tanta tanta roba...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Simon Baz

preso il numero 20 ma ancora devo rimettermi a paro, ho da leggere ancora dal 18! e gli ultimi due numeri del corpo...appena finisco i romanzi del trono di spade commento pure io XD l'importante è che piaccia questa mini!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Lyer

Leggila tutto dun fiato...la tua espressione cambierà pagina dopo pagina...fino a spalancare la bocca :w00t: