Lanterna Verde (n.18-21) La Guerra delle Lanterne Verdi - di G.Johns & Vari

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2012, 17:54:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Peter Parker

Citazione di: Clod il 17 Gennaio 2012, 19:58:37
incredibile, vero?
ma tranquillo, difficilmente accadrà di nuovo :sisi:
anche perchè qui ci stanno le altre lanterne che me lo mettono in secondo piano

Infatti da quello che dici di lui mi pareva strana come cosa!  :lol:

Lanterna Verde

già,anche Hal e Guy in quel frangente sono comici, e ci sta in questo contesto un po' di battute...

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Frank Miller

Letto il 18 e.. :w00t:...che inizio!

Dalle premesse anche questo megaevento lanternoso sembra magnifico...Johns è veramente incredibile nella sua capacità di rigenerarsi! Per me ha una lanterna anche lui.. :lol:

Dei tre episodi mi è piaciuto sicuramente di più quello scritto da Johns e forse un pò meno quello del corpo ma in generale la storia è così potente che stiamo comunque parlando di ottimi livelli.
Mi piace l'ampio spazio che viene lasciato alla caratterizzazione dei personaggi e dei loro rapporti. E a me Guy non sta così antipatico. :P

Peccato che leggendo l'episodio del Corpo e di EW emergano delle lacune dovute al fatto che non ho letto le storie precedenti di queste due serie. In questo senso i nuovi spillati di RW Lion porranno rimedio a tutto ciò! :lol:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Frank Miller

Letto il 19!
Questa Guerra delle Lanterne mi sta piacendo molto. :w00t:
Molto bella l'ultima parte scritta da Tomasi..

I siparietti tra Hal e Guy mi fanno sbellicare..

E poi leggere i redazionali della nostra Gatta mi ha fatto immenso piacere! :up:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lyer

Finalmente sono riuscito a leggere il secondo albo della Guerra....!!
Davvero avvincente :w00t: :w00t:
Continuo a non sopportare Guy, ma proprio per niente...e neanche come lo disegna Mahnke, ma che mento gli fa???

Avrei tanto voluto che Hal
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bellissimo John!!!

Piaciuti molto i disegni di Pasarin...e bellissima è pure l'ultima variant cover... :wub:

ThePNZ

Questa saga prosegue molto bene.
L'unica nota negativa è

Clod

io per fortuna riesco a resistere: già c'è Gleason nei primi volumi che come disegnatore lo detesto
la presenza di Guy completa il quadro, togliendomi ogni dubbio :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Arcangelo il 29 Gennaio 2012, 11:18:40
Questa saga prosegue molto bene.
L'unica nota negativa è

Allora questa è una cosa positiva  :D
A me piace tantissimo il corpo  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carol Danvers

Lyer la scelta di Hal era ovvia e scontata... e comunque sulla scelta sua, di Guy e di Kyle non ci potevano essere dubbi...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Lyer

Citazione di: Barbara Gordon il 29 Gennaio 2012, 19:26:09
Lyer la scelta di Hal era ovvia e scontata... e comunque sulla scelta sua, di Guy e di Kyle non ci potevano essere dubbi...

Lo so, ma mi sarebbe piaciuto enormemente di più...troppo sentimentale come cosa???

Azrael

Lanterna Verde n.20: La Guerra delle Lanterne Verdi

di Geoff Johns, Tony Bedard, Peter Tomasi, Doug Mahnke, Tyler Kirkham, Fernando Pasarin
Contiene: Green Lantern 66; Green Lantern Corps 60; Green Lantern: Emerald Warriors 10
16,8×25,7, S, 72 pp, col.
€ 5,95

La guerra delle Lanterne Verdi si fa sempre più aspra in questo nuovo numero. Hal Jordan, Kyler Rayner, John Stewart lottano ferocemente, mentre i Nuovi Guardiani cercano di approfittare dei combattimenti in corso, e Guy Gardner cerca di impedire l'avverarsi della letale profezia di Krona.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lyer

Peter Parker

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.