Lanterna Verde (n.18-21) La Guerra delle Lanterne Verdi - di G.Johns & Vari

Started by Azrael, 04 January 2012, 17:54:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lyer

Quote from: Hal Jordan on 13 January 2012, 20:21:25
  mi piace  più della notte più profonda.

Hai detto poco!!! Cavolo...felice di questo commento...e impaziente un casino di continuare la lettura...!!!

Azrael

Finito di leggere da poco  :greenlantern:
Bello
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

L'episodio che mi è piaciuto di più è quello di Johns  :lol:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Qua Mahnke è diverso a tratti quasi non sembra nemmeno lui (Per la gioia di qualcuno  :pff: )
Dopo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Vediamo cosa succede nel prossimo numero  :sisi:

Ottimi come sempre i redazionali della Gatta  :clap: :clap: :clap:

Quote from: Hal Jordan on 13 January 2012, 20:21:25
mi piace  più della notte più profonda.

Mi sa che non siamo d'accordo per niente ma di anni luce  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Quote from: Azrael on 14 January 2012, 00:02:06

Quote from: Hal Jordan on 13 January 2012, 20:21:25
mi piace  più della notte più profonda.

Mi sa che non siamo d'accordo per niente ma di anni luce  :lolle:

Posso immaginare, però questa saga a me sembra proprio scritta meglio, oserei dire che c'è più storia, la notte più profonda mi sembrava un insieme di scontri (molto belli c'è da dire)e di personaggi che  essendo troppi non potevano essere  approfonditi tutti al meglio (almeno per quanto riguarda le serie principale, se si seguivano poi le varie testate tipo di Lanterna Verde , Batman ecc. già la cosa migliorava  un pò , se ricordo bene). Poi magari puoi pure consigliarmi di rileggerla, anche perché mi ricordo di aver avuto un pò di confuzione per via delle uscite della Planeta tra serie principlae e lanterna Verde che erano un pò sfalsate..  Cmq poi sono gusti  ;)
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Lois Lane

porca vacca mi sto leggendo l'ultimo uscito...poooooooooooooorcaccia che figata  :lolle: mamma mia! Che ritmo! che ritmo!

Selina Kyle

C'è un'ottima interazione fra le quattro Lanterne Terrestri, è una delle caratteristiche di questa saga che apprezzo di più. Per me Blackest Night è insuperabile ma capisco il commento di Rutger: questo crossover sa stupire perchè, oltre a divertire, essere denso e accessibile, propone sempre idee nuove. Pensi che Johns abbia giocato tutti gli assi, invece continua a partorire buone idee.. il lavoro fatto su Krona ad esempio è esemplare e coinvolgente.  ;)


Una mela al giorno...


Azrael

Quote from: Hal Jordan on 14 January 2012, 09:29:50
Quote from: Azrael on 14 January 2012, 00:02:06
Quote from: Hal Jordan on 13 January 2012, 20:21:25
mi piace  più della notte più profonda.
Mi sa che non siamo d'accordo per niente ma di anni luce  :lolle:

Posso immaginare, però questa saga a me sembra proprio scritta meglio, oserei dire che c'è più storia, la notte più profonda mi sembrava un insieme di scontri (molto belli c'è da dire)e di personaggi che  essendo troppi non potevano essere  approfonditi tutti al meglio (almeno per quanto riguarda le serie principale, se si seguivano poi le varie testate tipo di Lanterna Verde , Batman ecc. già la cosa migliorava  un pò , se ricordo bene). Poi magari puoi pure consigliarmi di rileggerla, anche perché mi ricordo di aver avuto un pò di confuzione per via delle uscite della Planeta tra serie principlae e lanterna Verde che erano un pò sfalsate..  Cmq poi sono gusti  ;)

Che sono gusti lo sappiamo entrambi tranquillo  :D
Però a questo punto per come l'hai letto appena puoi ti consiglio di rileggertela (La Notte Più Profonda) tutta d'un fiato  :up:

Quote from: Clark Kent on 14 January 2012, 10:22:25
Krona è favoloso.

Pazzesco!!! Mettere
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Ho letto solo LV 18, l'ultimo edito da Planeta. Fantastico inizio per questa saga. Non dico altro per ora.

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lanterna Verde

madonnina che signor numero!!!!!! spacca spacca e spacca. Una storia così incalzante non la leggevo da tempo! :sisi:

Post Uniti: 17 January 2012, 17:00:02

"Arriva la compagnia del pastello!" grande Guy :lol:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.


Clod

incredibile, vero?
sarà che qui ci stanno le altre lanterne che me lo mettono in secondo piano

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

In verità a me ha fatto ridere di più quando si sono trovati costretti a entrare insieme nella piccola navicella  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.