Lanterna Verde (n.18-21) La Guerra delle Lanterne Verdi - di G.Johns & Vari

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2012, 17:54:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Lanterna Verde

ma in fumetteria verrà consegnato lo stesso anche in futuro giusto?

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Knightmare Batman

Citazione di: Azrael il 11 Gennaio 2012, 16:14:19
Citazione di: Hal Jordan il 11 Gennaio 2012, 16:07:47
certo il prezzo è un pugno nell'occhio..ma se ben ricordo dovrebbe essere una situazione temporanea, giusto ? c'è la possibilità che passi da prodotto per fumetteria a edicola  ?

E' già ufficiale! Dal Reboot sarà da edicola allo stesso prezzo di Batman e Superman  ;)

Forse finalmente oggi inizio il 18  :sisi:

:greenlantern:
mi sento più sereno ora  :lol:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Peter Parker

Citazione di: Lanterna Verde il 11 Gennaio 2012, 16:49:04
ma in fumetteria verrà consegnato lo stesso anche in futuro giusto?

Sì tutto ciò che esce in edicola esce anche in fumetteria!  :up:

Lois Lane

letto il 18. bellissimo! davvero entusiasmante! un'altra saga cosmica e fantascientifica strepitosa. un'altra volta un bellissimo affresco sulle emozioni, sul corpo, sulla diplomazia intergalattica e sul mondo segreto e misterioso dei guardiani dell'universo.

Johns nella sua parte continua a d imbastire una storia piacevole, ben fatta, dai ritmi ottimi, con una cura precisa dei dialoghi e del personaggio e ricca di colpi di scena. L'evoluzione del corpo delle lanterne verdi continua inesorabile, oramai è senza freni.

ci sono riferimenti ai primi passi mossi dalla gestione johns a dimostrazione del grande disegno, dell'ottima omogeneità della sua gestione.

Attendo il seguito perchè mi sto davvero divertendo.

Lyer

Letto due volte di fila...molto bello e nn spendo parole ormai x la gestione johns perchè le ho esaurite da tempo...spero nn se ne vada mai da LV...

Guy proprio non lo reggo.. :tsk:

Post Uniti: 12 Gennaio 2012, 16:21:46

Purtroppo la bellissima notizia dell'ufficialità del passaggio di LV anche in edicola a me non sfiora minimamente....nn arriva un cazzo dalle mie parti...solo Bonelli (almeno quelli) e qualche numero a caso di Superman....LV who?? manco sanno chi sia...  >:(

Lois Lane

Matches Malone

Lois Lane

Daredevil

Bè, dai Clark, sarai felice di sapere che tra un paio di mesi lascerà Green Lantern :dsi: Al suo posto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Matt Murdock il 12 Gennaio 2012, 17:45:54
Bè, dai Clark, sarai felice di sapere che tra un paio di mesi lascerà Green Lantern :dsi: Al suo posto

ahahahahah!!!!

Povero Clark!!!

Stasera mo lo leggo  :sisi:
Cosi domani leggo il N.19  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: Matt Murdock il 12 Gennaio 2012, 17:45:54

non mi freghi  :dno:

so perfettamente che la mia pena continuerà in una lunga e dolorosa espiazione.  :sisi:

Lyer

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lanterna Verde

sicuramente questa saga della guerra delle lanterne verdi rende giustizia a BD, che anche se lo sto leggendo dall'inizio, non entusiasma come la testata di LV.

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...