News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Inc - di G.Morrison

Started by Azrael, 02 November 2011, 16:04:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Peter Parker

Quote from: Il Predicatore on 17 November 2011, 22:14:04
Che poi l'idea dei "Batman nel mondo" era già presente nella serie.
Non ricordo i nomi, però lo stesso Morrison ci aveva presentato i vari batman argentino, spagnolo e via dicendo nella storia "Il club degli eroi" (a loro volta ispirate a storie degli anni '50), quindi questo Inc non rappresenta altro che la continuazione della gestione "coerente" voluta da Morrison ai suoi inizi  :sisi:

Detective Comics la scriverà Snyder (coerente a Inc mi pare di capire), e invece "Batman"? :hmm:

Batman lo scriverà Tony Daniel, mentre il gruppo di cui parli si chiama proprio Il Club Degli Eroi!  :up:

The Dark Knight

Quote from: Bruce Wayne on 17 November 2011, 17:35:21
In Inc #6 Morrison dà una risposta alla questione.
Bene, era quello che mi aspettavo. Una spiegazione ci voleva.  :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Azrael

Batman N.53

Testi: Grant Morrison
Disegni: Yanick Paquette
Edizione Originale: Batman Incorporated #3-4 USA
Prezzo: 3,50€

Pronti a ballare il tango dello scorpione? Batman e Catwoman volano in Sud America per riunirsi a Gaucho, il rappresentante argentino della Batman Incorporated. Prossima tappa: ritorno a Gotham City!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Io mi rendo conto solo ora che con Batman sono fermo alla lettura a Batman e Robin...  :(
L'ho mollato cazz...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Quanto è bella Kate sulla cover.. io sono impazzita per questo numero, ho perso la testa, credo che Bruce se lo ricordi.  :lol: :lol: :lol:

Una mela al giorno...

Lois Lane

Bruce Wayne

Quote from: Selina Kyle on 21 December 2011, 19:19:00
Quanto è bella Kate sulla cover.. io sono impazzita per questo numero, ho perso la testa, credo che Bruce se lo ricordi.  :lol: :lol: :lol:

Mi ricordo..  :asd: :asd:

Questi due numeri sono i più belli e "morrisoniani", escludendo quelli usciti oggi in USA.  :sisi:

Post Uniti: 21 December 2011, 19:33:33

Molti torneranno a "lamentarsi" dopo i due più lineari dello scorso mese.  :lol:

Selina Kyle

Quote from: Clark Kent on 21 December 2011, 19:28:25
aaaaah ho visto bene...c'è  :batwoman:

Non leggete se non volete anticipazioni sull'albo!  :up:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Una mela al giorno...

Azrael

Ah finalmente di nuovo "Batman Incorporated"  :D

Quote from: Selina Kyle on 21 December 2011, 19:37:51
Quote from: Clark Kent on 21 December 2011, 19:28:25
aaaaah ho visto bene...c'è  :batwoman:

Non leggete se non volete anticipazioni sull'albo!  :up:

Mi ero promesso di non leggerlo  :lolle:

Batcycles 🦇 REEL

Rain

anche a me i primi due episodi sono piaciuti molto, ho poco da aggiungere ai vostri bei commenti! :D

Forse la fase un pò calante di morrison, intesa come meno "turtuosismi" la spiego con una frase che ha detto al comicon qualche mese fa; alla domanda "fra bats e supes chi preferisce scrivere" ha risposto candidamente che "bats ora ha molto meno da dire rispetto a supes"...(una cosa del genere  ;) )

a me sembra evidente l'intenzione dello scozzese di dedicarsi ad altro...chiuderà inc e via  :cry:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Deadpool

Quote from: Mr Hood on 23 December 2011, 13:26:31
anche a me i primi due episodi sono piaciuti molto, ho poco da aggiungere ai vostri bei commenti! :D

Forse la fase un pò calante di morrison, intesa come meno "turtuosismi" la spiego con una frase che ha detto al comicon qualche mese fa; alla domanda "fra bats e supes chi preferisce scrivere" ha risposto candidamente che "bats ora ha molto meno da dire rispetto a supes"...(una cosa del genere  ;) )

a me sembra evidente l'intenzione dello scozzese di dedicarsi ad altro...chiuderà inc e via  :cry:
Si beh, con il reboot arriva Snyder e fidati meriterà anche lui, forse anche più del caro Morry  :ahsisi:

Green Hankey

non so se qualcuno l'ha fatto presente, ma almeno in fumetteria da me, i Batman che sono arrivati, sono quelli della M-Dis, ovvero gli albi da edicola  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Letto il N.53 (#3-4)

Ammetto che quando ho iniziato a leggere le prime pagine di questo albo mi sono detto "stavolta mi sa che non avrò molto da commentare non mi sta ispirando molto" ma dopo che sono arrivato al "Tango" la musica è iniziata a cambiare  :w00t: :w00t: :w00t:
Favolosa la scelta di morrison di far
  :lolle: :lolle: :lolle:
Mi è piaciuto TANTISSIMO soprattutto il #4 e come ha incastrato in continuity la
:w00t: :w00t: :w00t:
La Tavola finale è qualcosa di insolito  :w00t:

Quindi "Tristessa" è
  :w00t:

Grande Morrison quando penso che non possa sorprendermi accade il contrario  ^_^

Batcycles 🦇 REEL

Bruce Wayne

In che senso?

Azrael

Quote from: Bruce Wayne on 23 December 2011, 17:11:21

In che senso?

Nel senso che

Ma Conoscendo morrison gli dà anche un doppio senso giocando sempre con la maschera Batman/Bruce Wayne e viceversa

Batcycles 🦇 REEL