News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Inc - di G.Morrison

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2011, 16:04:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buddy Baker

Citazione di: Dean Winchester il 05 Novembre 2011, 14:26:40
Fidati che le storie vanno migliorando, e poi siamo solo all'inizio, chissà quante sorprese ci attendono!

Io ho letto tutti i numeri usciti di Inc. e il miglioramento non l'ho visto sinceramente; l'ho trovato la parte più debole della gestione dello scozzese


Ex Capitan Marvel, ex edo

Dean Winchester

Magari ti prenderà con i prossimi numeri non so, a me son piaciuti molto! :sisi:

Buddy Baker

Citazione di: Dean Winchester il 05 Novembre 2011, 14:33:42
Magari ti prenderà con i prossimi numeri non so, a me son piaciuti molto! :sisi:

Avendoli già letti lo so già che non mi prendono più di tanto! Comunque sono gusti, personalmente però spero che la seconda parte della run che vedremo nel 2012 sia migliore della prima


Ex Capitan Marvel, ex edo

Dean Winchester

Mi fido di Morrison, sicuramente ci stupirà, questo è il più grande cambiamento mai fatto sul personaggio.

Mordecai Wayne

Letto il numero. Non mi ha detto quasi nulla. Eccetto i soliti siparietti con la gatta il resto non è granchè. :nono:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

A me è piaciuto un sacco, oltre ad essere comprensibilissimo rispetto ad altri numeri in cui Morrison mi fà venire il mal di testa  :ahsisi:

Bruce Wayne

#51
Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Novembre 2011, 14:12:20
Bruce farà la guida anche di questo, vero?
VERO?

:lol:

Mi piacerebbe..

Devo trovare il tempo.. :(

Post Uniti: 06 Novembre 2011, 09:45:30

Prima dei prossimi due numeri di Inc. sarebbe ideale leggere Detective Comics Annual 12 e Batman Annual 28.

Non so se li porteranno in Italia, quindi nel frattempo leggeteli in inglese magari.
Nel mio ordine di lettura personale li avevo messi addirittura tra Batman: The Return e Inc #1-2, non mi ricordo perchè.. :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 05 Novembre 2011, 20:04:43
Prima dei prossimi due numeri di Inc. sarebbe ideale leggere Detective Comics Annual 12 e Batman Annual 28.

Non so se li porteranno in Italia, quindi nel frattempo leggeteli in inglese magari.
Nel mio ordine di lettura personale li avevo messi addirittura tra Batman: The Return e Inc #1-2, non mi ricordo perchè.. :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lo spero fortemente visto che c'è chi mi interessa  :lol:
Anzi glielo chiedo subito alla Lion  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

rplant

Piaciuti parecchio questi primi 2 numeri di Inc, adrenalici e molto revival. Mozzafiato la scena del polipo gigante. Se continua così ci sarà da divertirsi

Matches Malone


Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Domani me lo rileggo con calma  :sisi: :sisi: :sisi:

Neo

Letto anch'io. Personalmente mi sono molto divertito, questo cambio di atmosfere ci voleva.

Logan

letto anche io: molto bello  :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!