News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Batmito - di Alan Grant, Tom Peyer, Kevin O'Neill

Aperto da Azrael, 12 Marzo 2014, 15:11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

In questi giorni stavo rileggendo alcune leggende...e mentre rivedevo la mia collezione (molto mista tra spillati play, albetti planeta e cartonati Lion), trovo il numero 6 delle Leggende, che contiene una delle 3 storie di questo volume.
Per carità, niente di che, ma una storia simpatica disegnata in maniera molto originale. Ho appena acquistato su eBay il volume Lion per avere le altre 2 storie...

ho sempre la speranza di completare questa collezione delle leggende...magari aspettando che Lion recuperi que e la qualcosa..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ned Ellis

Acquistato il volume, senza troppe pretese, e letta anche la seconda storia: Mitefall (La prima l'avevo già negli spillati Play)
Purtroppo anche qui abbiamo una storia sciocca e senza pretese, che si risolleva però nel finale.

Ma a chi sono piaciuti i disegni di questo Kevin O'Neill? A me no...anzi... :hmm:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael



BATMAN: IL BATMITO

di Alan Grant, Tom Peyer, Kevin O'Neill
Edizione Originale: Legends of the Dark Knight 38, Batman: Mitefall, Adventure Comics 80-Page Giant 1
16,8×25,6, B+Al, col., 96 pp
€ 10,95

Non è uno scherzo, non è un sogno, non è una storia immaginaria... Il Batmito è tornato! Non riuscendo a trovare Batman, lo stralunato supereroe si troverà costretto a unire le forze con un fuggitivo di Arkham per fermare uno dei suoi più grandi avversari: il Banemito! In appendice, una folle storia con protagonista Bizarro! Tutte le batstorie (e non solo) di quel geniaccio di Kevin (Lega degli Straordinari Gentlemen) O'Neill.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori