News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il Ritorno di Bruce Wayne - di G.Morrison (n.43-48)

Started by Azrael, 10 February 2011, 13:37:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Matches Malone

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Auguri di cuore Cyke.  :wub:
Che commento.. rileggetelo perchè è da applausi.  :wub:

Una mela al giorno...

mar-vell

Per una persona che non adora Morrison e non lo considera questa opera è accettabile?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Selina Kyle

Lo stile di quest'opera è assolutamente morrisoniano, più delle storie precedenti su Batman, quindi credo che non ti piacerebbe.  :up:

Una mela al giorno...

Azrael

Quote from: mar-vell on 17 November 2011, 14:33:51
Per una persona che non adora Morrison e non lo considera questa opera è accettabile?
Mar-Vell

Te lo dico da Batmaniano! Lascia perdere senti a me  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

The Dark Knight

Quote from: Azrael on 17 November 2011, 14:39:14
Mar-Vell

Ma anche perchè è parte di un affresco molto più grande e solo leggendo veramente tutto e secondo il giusto ordine secondo me si può apprezzare Il ritorno di Bruce Wayne.  :sisi: :batman:
Quindi se non ti piace Morrison e non lo consideri direi che è il caso che lascia perdere.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

KAL

ma come si fa a consigliare di non leggere un opera simile?

suvvia....

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Lois Lane

Quote from: KAL on 17 November 2011, 16:27:46

suvvia....

ma secondo me non gli piacerebbe  :nono:

mar-vell

suvvia....
Kal parti da questi semplici presupposti che riguardano il mio rapporto con Morrison:
1. Io personalmente considero i suoi X-Men la cosa peggiore che abbia mai letto in quasi 40 anni di letture di comics
2. Considero la seconda parte di Crisi Finale un delirio allucinato che inficia tutto il resto
3. Il suo Marvel Boy o quel che era non mi è piaciuto

Penso che come indizi sul mio rapporto con Morrison siano abbastanza chiari. Quindi per evitare di leggere qualcosa che IMO metta altro fango su costui preferisco evitare.
Mar-Vell

KAL

Quote from: mar-vell on 17 November 2011, 22:38:50

suvvia....

Kal parti da questi semplici presupposti che riguardano il mio rapporto con Morrison:
1. Io personalmente considero i suoi X-Men la cosa peggiore che abbia mai letto in quasi 40 anni di letture di comics
2. Considero la seconda parte di Crisi Finale un delirio allucinato che inficia tutto il resto
3. Il suo Marvel Boy o quel che era non mi è piaciuto

Penso che come indizi sul mio rapporto con Morrison siano abbastanza chiari. Quindi per evitare di leggere qualcosa che IMO metta altro fango su costui preferisco evitare.
Mar-Vell

Io penso valga sempre la pena provare un opera, soprattutto di certi autori...poi ovvio che se proprio non ispira...

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Ned Ellis

Quote from: The Dark Knight on 17 November 2011, 15:37:19
Quote from: Azrael on 17 November 2011, 14:39:14
Mar-Vell

Ma anche perchè è parte di un affresco molto più grande e solo leggendo veramente tutto e secondo il giusto ordine secondo me si può apprezzare Il ritorno di Bruce Wayne.  :sisi: :batman:
Quindi se non ti piace Morrison e non lo consideri direi che è il caso che lascia perdere.
se non gli sono piaciuti i suoi x-men non gli piacerà ne questo ne "Batman & robin" o "Inc" :nono:

mar-vell

Non è che io abbia per forza dei pregiudizi su costui ma se tutto ciò che ho letto di suo o non mi ha detto nulla o peggio preferisco essere più accorto nelle mie scelte ed è per questo ho chiesto consiglio.
Mar-Vell