News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il Ritorno di Bruce Wayne - di G.Morrison (n.43-48)

Started by Azrael, 10 February 2011, 13:37:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

The Dark Knight

Quote from: KAL on 17 November 2011, 16:27:46
ma come si fa a consigliare di non leggere un opera simile?

suvvia....
Se non gli piace Morrison non ha senso consigliargli di leggerlo...
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Estel Seretur

Sto leggendo solo ora questa saga e volevo chiedere che cos'è il punto di fuga? Dove si trova? Mi pare di non aver mai letto nulla di questo punto e dell'archivista...
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Bruce Wayne

Quote from: Estel Seretur on 22 November 2011, 07:40:35
Sto leggendo solo ora questa saga e volevo chiedere che cos'è il punto di fuga? Dove si trova? Mi pare di non aver mai letto nulla di questo punto e dell'archivista...

In breve è l'archivio di tutti gli avvenimenti. Si trova alla fine della linea temporale.

Estel Seretur

Ho finito proprio oggi di leggere questa opera e devo dire che è la degna conclusione di tutta l'opera di morrison su batman e anche un nuovo inizio perfetto con un "nuovo" bruce che forse cambierà anche il suo modo di agire (ora mi appresto a lenggere inc) vediamo cosa ci tira fuori il buon grant!
Grazie all'utente bruce wayne per i fantastici articoli molto esplicativi altro che quelli di planeta tradotti alla caxxo alla fine degli albi! Però una cosa non l'ho capita
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Bruce Wayne

Quote from: Estel Seretur on 25 November 2011, 08:23:13
Ho finito proprio oggi di leggere questa opera e devo dire che è la degna conclusione di tutta l'opera di morrison su batman e anche un nuovo inizio perfetto con un "nuovo" bruce che forse cambierà anche il suo modo di agire (ora mi appresto a lenggere inc) vediamo cosa ci tira fuori il buon grant!
Grazie all'utente bruce wayne per i fantastici articoli molto esplicativi altro che quelli di planeta tradotti alla caxxo alla fine degli albi! Però una cosa non l'ho capita

Provo a dare una risposta, che è la mia interpretazione..
(Tra l'altro vado a memoria, quindi potrei sbagliare qualcosina)

Estel Seretur

ok sei stato chiarissimo pero' ho un altro dubbio

Bruce Wayne

Quote from: Estel Seretur on 25 November 2011, 10:05:28
ok sei stato chiarissimo pero' ho un altro dubbio

Estel Seretur

ah cavolo avevo capito male!

Bruce Wayne

Quote from: Estel Seretur on 25 November 2011, 10:38:11
ah cavolo avevo capito male!

Estel Seretur

ok perfetto ora ho capito tutto!!! Grande Bruce e grazie

Bruce Wayne

Quote from: Estel Seretur on 25 November 2011, 11:29:56
ok perfetto ora ho capito tutto!!! Grande Bruce e grazie

Figurati.. :up:
Grazie a te per i complimenti.

Per me è sempre un piacere parlare del Batman di Morrison. :lol:

markko88

ragazzi non ne hanno mai fatta una versione hardcover vero?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Quote from: markko88 on 20 December 2011, 00:06:15
ragazzi non ne hanno mai fatta una versione hardcover vero?

L'unica versione HC è l'edizione Deluxe edita dalla Dc Comics  :sisi: