News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Città Spezzata (Broken City)

Started by smaikol, 15 October 2009, 21:48:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Harleen Quinzel

Ieri l'ho preso .. ho rinunciato al secondo TP di Batgirl .. lo prenderò nella mia fumetteria .. ma amo troppo questa storia per non prenderla .. sopratutto Arnold in questa storia è fantastico .. alla fine mi si stringe il cuore  :D

BatMax

#91
Preso a Lucca.
Iniziato da poco, ma già il monologo interiore iniziale del Pipistrello è da urlo!
A risentirci a fine lettura

Post Uniti: 03 November 2011, 01:07:22

AZZARELLO RULES

Harleen Quinzel

sempre  :rulezza: concordo sull'inizio  :lol: .. ti strega  :sisi:

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Frank Miller

#94
Ho cominciato la rilettura di questa piccola chicca! :wub:
Tra l'altro vi sono particolarmente affezionato perché è una delle prime mie letture di Batman!

Avevo la versione Dark Side ma l'ho ripreso in questo bel cartonato della Planeta.

Peccato qualche piccolo errore di lettering qua e là..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

The Dark Knight

Ti pareva se non ne inserivano qualcuno... :tsk:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Mr_ZsasZ

ragazzi,
da quel che ho capito questa storia è inedita per la Planeta?
fu pubblicata in Italia solo una volta su quel volume della Gazzetta?
non c'è nei volumi de LA LEGGENDA quindi.......?
:ph34r:

Mordecai Wayne

No questa storia non è stata pubblicata sui volumi de La Leggenda di Batman  :nono:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mr_ZsasZ

Quote from: Mordecai Wayne on 11 November 2011, 16:53:50
No questa storia non è stata pubblicata sui volumi de La Leggenda di Batman  :nono:
grazie Mordecai!
il fumettaro ha venduto tutte le copie senza terne una per me dicendo che tanto era una ristampa  :(

Mordecai Wayne

Quote from: Mr_ZsasZ on 11 November 2011, 16:56:38
Quote from: Mordecai Wayne on 11 November 2011, 16:53:50
No questa storia non è stata pubblicata sui volumi de La Leggenda di Batman  :nono:
grazie Mordecai!
il fumettaro ha venduto tutte le copie senza terne una per me dicendo che tanto era una ristampa  :(
eh pensava che l'avevi già, riordinalo  :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MrDark

Dal mio fumettaro ne sono arrivate pochissime copie (solo 3), fortunatamente l'ho preso al volo  :asd:
Comunque, merita davvero tanto. Per me non deve mancare in nessuna bat-collezione  :sisi:

Mordecai Wayne

Diciamo meglio che non deve mancare in nessuna collezione. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Roman Sionis

finalmente l'ho letta,mi è piaciuta per vari motivi ,ma essenzialmente i principali sono:
-ha il tipico stampo noir,un noir fatto bene però;
-batman è messo a nudo in tutta la sua umanità,con tutti gli errori e gli sbagli che ne conseguono

Croc versione pimp mi ha sorpreso in questa veste inedita.
Unico dubbio
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Azrael

Quote from: Roman Sionis on 11 November 2011, 18:13:39
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.



Da quel che ho capito io finora è solo sottointeso
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

Quote from: Roman Sionis on 11 November 2011, 18:13:39
finalmente l'ho letta,mi è piaciuta per vari motivi ,ma essenzialmente i principali sono:
-ha il tipico stampo noir,un noir fatto bene però;
-batman è messo a nudo in tutta la sua umanità,con tutti gli errori e gli sbagli che ne conseguono

Croc versione pimp mi ha sorpreso in questa veste inedita.
Unico dubbio
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.