News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Città Spezzata (Broken City)

Started by smaikol, 15 October 2009, 21:48:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Buddy Baker

Quote from: Batman on 10 June 2011, 15:53:02
Quote from: Capitan Marvel on 10 June 2011, 15:51:45
Secondo voi vale la pena recuperare questa storia visto che l'edizione disponibile fa parte di una collana da edicola?

Io non me la ricordo è passato troppo tempo! però tutti ne parlano bene!
La devo rileggere  :sisi:
Io ho ancora l'edizione di cui parli tu ed è Buona!

O se no aspetti che la ristampano la planeta (Almeno cosi avevano detto) non so quando però

L'ho trovata usata a 5 euro, ma l'edizione un po' mi blocca, se però mi dici che è fatta bene potrei anche prenderla se la storia merita

Ex Capitan Marvel, ex edo

hey

Quote from: Capitan Marvel on 10 June 2011, 15:54:42
Secondo voi vale la pena recuperare questa storia visto che l'edizione disponibile fa parte di una collana da edicola?

O se no aspetti che la ristampano la planeta (Almeno cosi avevano detto) non so quando però

L'ho trovata usata a 5 euro, ma l'edizione un po' mi blocca, se però mi dici che è fatta bene potrei anche prenderla se la storia merita
Guarda,per me è un capolavoro,a 5 euro è regalato.
L'edizione è fatta bene,certo c'è il fastidioso 1 sulla costoletta e la copertina metallizzata fa cagare.
Ma io questa storia la leggerei pure sulla carta igienica,forse non faccio testo  :lolle:

Buddy Baker

Quote from: Angel Lupo on 10 June 2011, 16:00:24
Quote from: Capitan Marvel on 10 June 2011, 15:54:42

Guarda,per me è un capolavoro,a 5 euro è regalato.
L'edizione è fatta bene,certo c'è il fastidioso 1 sulla costoletta e la copertina metallizzata fa cagare.
Ma io questa storia la leggerei pure sulla carta igienica,forse non faccio testo  :lolle:

Seguirò il vostro consiglio allora, speriamo poi che la planeta non annunci una ristampa a breve

Silver Surfer

Intanto io ho recuperato il TP in inglese approfittando della gita a Londra (da Gosh lo avevano), però credevo fosse un volume più corposo. Spero di riuscire a leggerlo nel weekend.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

BlackJack

Mi avete fatto venire la tentazione, magari lo compro (nonostante a quanto ho visto i dialoghi non sono nulla di che, ed i disegni non propriamente di qualita') :sisi:

Buddy Baker

Quote from: Ultimate D. Rufy on 10 June 2011, 16:19:26
Mi avete fatto venire la tentazione, magari lo compro (nonostante a quanto ho visto i dialoghi non sono nulla di che, ed i disegni non propriamente di qualita') :sisi:

Se questo è il tuo pensiero su un fumetto che ti tenta ho paura di immaginare come sia un fumetto che non ti ispira

Bruce Wayne

Devo essere sincero: devo ancora capire con che logica effettui gli acquisti.
A meno che tu non sia nella sua stessa condizione:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

hey

Azrael

Quote from: Bruce Wayne on 10 June 2011, 16:22:33

Mi sa che non la capiremo mai  :ahsisi:

però lo Spoiler  :lolle: :lolle: :lolle:

:+1:

@Cap marvel : comprala tranquillamente  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Quote from: Angel Lupo on 10 June 2011, 16:24:33
Bruce tu Broken City l'hai letta?

Non ancora ma conto di rimediare, prima o poi...

BlackJack

Quote from: Bruce Wayne on 10 June 2011, 16:22:33

Spendo oculatamente in cio' che non ho problemi a rivendere :sisi:

Insomma se costa poco e puo' essere decente provo, poi al massimo rivendo e recupero una parte o tutti i soldi :lolle:

A volte compro cio' che penso sia un affare, anche se sono sicuro che mi fara' schifo :lolle:

jonny_frost

"...JUST A BATMAN"

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

hey

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!