News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Daytripper di Gabriel Bá e Fábio Moon

Started by Azrael, 10 February 2011, 16:22:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

magicofra21

[pm mode] ah! alla fine ho letto uno dei due Seton che avevamo recuperato in fiera.. bellissimo!! non credevo! taniguchi a tinte horror nel volume 2! :ph34r: :ph34r: [pm mode off]

Post Uniti: 26 Aprile 2011, 13:19:11

Quote from: Ultimate D. Rufy on 26 April 2011, 13:17:10
Quote from: magicofra21 on 26 April 2011, 13:15:23
più interessante, questo si, ma come tipologia di storia siamo li secondo me :sisi:

(che poi al tempo di papà e una lontana città sono superinteressanti :wub: tutto il resto è noia sparsa :lol:)

Infatti dicevo rispetto alla media, qualcosa di buono lo ha scritto pure lui :lol:

Non so se hai avuto il dispiacere di leggere fumetti come Bocchan o L'Olmo o il Cane che... :sick:

l'olmo l'ho preso e mi piace anche se non è assolutamente niente di che :lol: il cane lo vorrei prendere, idem blanca di prossima uscita, ma 20 euro.. :tiè:

Post Uniti: 26 April 2011, 13:20:59

Quote from: Selina Kyle on 26 April 2011, 07:11:01
Intendi le
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Questa è la mia interpretazione, magari sbaglio.  :up:

stupenda interpretazione, penso sia proprio così :wub:

Selina Kyle

Eisner Award MERITATISSIMO (annunciato a San Diego) per questo volume.  :up:

Una mela al giorno...

Un Fumettaro

L'ho ordinato da un po'... magari per natale arriva

Mordecai Wayne

È in esaurimento? Pure il mio fumettaro l'ha finito...non so se ordinarlo subito o meno.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Un Fumettaro

No vabbè, ironizzavo. E' che non l'ho mai visto e non posso prenderlo altrove visto che ho la casella da Alastor

Mordecai Wayne

ah ok...spero che lo troverai presto allora. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lev

Letti i primi 4 capitoli. Appena lo finisco recensione. Fin'ora, poesia in disegni..

Un Fumettaro

Bellissimo. I due capitoli finali poi sono uber alles

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Liquido

Se qualcuno lo vende faccia un fischio  :ahsisi:

BlackJack

Mordecai Wayne

Look!

rplant