News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Daytripper di Gabriel Bá e Fábio Moon

Started by Azrael, 10 February 2011, 16:22:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

BlackJack

Appena finito di leggere. Se non la miglior nuova lettura dell'anno finora (se conto le riletture, la Saga di Paperone di Don Rosa si aggiudica il titolo per il decimo anno di fila :lolle: :lolle: :lolle:), poco ci manca.

Esclusi i due capitoli finali, il mio preferito e' il capitolo 6 :sisi:

Selina Kyle



Una mela al giorno...

BlackJack


magicofra21

grandissimo Rufy che mi ha spinto a comprarlo :+1: :+1: :+1:

per chi volesse, a Torino da Bulljoker ce n'è ancora una copia :asd:

Nick89212009

Piace a BJ... va comprato assolutamente...

p.s. BJ voglio leggere Fables, quando spedisci  :cry: :cry: :cry:

BlackJack

Quote from: The Human Torch on 17 April 2011, 13:32:22
Piace a BJ... va comprato assolutamente...

p.s. BJ voglio leggere Fables, quando spedisci  :cry: :cry: :cry:

ma ho gia' spedito ieri, ti ho mandato pure un pm di conferma! :unsure:

Nick89212009

#66
Quote from: Ultimate D. Rufy on 17 April 2011, 13:43:23
Quote from: The Human Torch on 17 April 2011, 13:32:22
Piace a BJ... va comprato assolutamente...

p.s. BJ voglio leggere Fables, quando spedisci  :cry: :cry: :cry:

ma ho gia' spedito ieri, ti ho mandato pure un pm di conferma! :unsure:

Mi sa che mi è arrivato gg  :blink: :blink: :blink:

Rettifico sono io che sono rinco e ieri nn lo avevo visto  :lolle: :lolle: :lolle:

Bread v Pak

Riprendo questo messaggio.
Qualche indicazione?  :unsure:

Quote from: Bread Pak on 29 March 2011, 23:20:00
Ritorno a bomBA in topic chiedendo: La sceneggiatura e i disegni li fanno entrambi? Bà e Moon insieme? Lo chiedo perché mi sembra che lo stile di disegno sia lo stesso per tutto il volume cosa che indicherebbe che uno solo disegna ma a volte vedo la firma di uno a volte dell'altro.
In più alla storia vengono citati entrambi, non c'è il classico: Story - Moore; Disegni - Gibbons
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

magicofra21

uao. lettura meravigliosa..

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Selina Kyle

Intendi le
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Questa è la mia interpretazione, magari sbaglio.  :up:


Una mela al giorno...

BlackJack

Quote from: magicofra21 on 26 April 2011, 03:57:17
uao. lettura meravigliosa..

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


:ahsisi:

magicofra21

 :ahsisi:

calza il paragone con Taniguchi secondo me, Rufy :sisi:

BlackJack

Dici? :mmm:

Un Taniguchi comics, ma piu' interessante rispetto alla media dei suoi manga :sisi:

magicofra21

più interessante, questo si, ma come tipologia di storia siamo li secondo me :sisi:

(che poi al tempo di papà e una lontana città sono superinteressanti :wub: tutto il resto è noia sparsa :lol:)

BlackJack

Quote from: magicofra21 on 26 April 2011, 13:15:23
più interessante, questo si, ma come tipologia di storia siamo li secondo me :sisi:

(che poi al tempo di papà e una lontana città sono superinteressanti :wub: tutto il resto è noia sparsa :lol:)

Infatti dicevo rispetto alla media, qualcosa di buono lo ha scritto pure lui :lol:

Non so se hai avuto il dispiacere di leggere fumetti come Bocchan o L'Olmo o il Cane che... :sick: