News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Daytripper di Gabriel Bá e Fábio Moon

Started by Azrael, 10 February 2011, 16:22:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

V

una storia che sa davvero toccare il cuore ed emozionare.nona arte allo stato puro :clap:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Liquido

Mi arriva tra domani e dopodomani, non vedo l'ora!

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

dany14

che piacevole lettura! :w00t:

bello, ben scritto, ben disegnato. Ottimo acquisto

Liquido

Un pò troppo alto il prezzo ma ottima lettura davvero! Forse il fumetto "meno" Vertigo di tutti quelli letti finora...
Mi ha ricordato molto Blankets (che però per temi trattati non riesco a ritenere un "capolavoro"), solo che questo è meglio, naturalmente.

dany14

altri Vertigo simili quali possono essere? :)

Un Fumettaro

Quote from: dany14 on 30 March 2012, 15:41:09
altri Vertigo simili quali possono essere? :)
Simile, in quanto tratta un'autobiografia inverosimile, potrebbe essere L'alcolista di Jonathan Ames. Un altro fumetto non Vertigo, ma della defunta divisione Paradox, che è davvero bello bello bello è Brooklyn Dreams di DeMatteis

dany14

il secondo me lo ha consigliato anche un amico del forum quindi mi sa che lo prendo.

annoto anche il primo grazie :hug:

tornando a daytripper sapete se l'autore è un amante della fotografia? certe vignette a me han daro l'idea che lui lo sia per certi accorgimenti...

spidergiakimo

Letto in settimana.
Una storia stupenda, toccante. Sospesa tra realismo quotidiano e oniricità. All'inizio è un po' spiazzante, dopo è solo stupendo. Un grandissimo fumetto, consigliatissimo.
Ah, ovviamente i disegni sono spettacolari, ma quello già si sapeva  ;)

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Rain

QuoteUna storia stupenda, toccante. Sospesa tra realismo quotidiano e oniricità. All'inizio è un po' spiazzante, dopo è solo stupendo. Un grandissimo fumetto, consigliatissimo.
Ah, ovviamente i disegni sono spettacolari, ma quello già si sapeva

:clap: :clap: :clap:

come vorrei un absolute  :wub:
(certo, anche una semplice ristampa andrebbe bene, visto quante poche copie girano...  :ahsisi:  )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

spidergiakimo

I loro disegni si meriterebbero sempre edizioni extralusso  :sisi:

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jesse Custer

Quote from: Selina Kyle on 17 February 2011, 14:03:59
L'ho comprato in inglese e non vedo l'ora di leggerlo.  ;)
posso chiederti se è un livello di inglese medio-alto oppure facilmente accessibile?
questo è praticamente l unico volume della vecchia planeta che vorrei recuperare,solo che vedo che ad oggi è abbastanza complicato [se qualcuno dpvesse decodere di venderla comunque sa a chi rivolgersi ;)] e su amazon c'è la versione cartonata,non credo quindi con la solita carta puzzona vertigo  :D, a 22€ e ci stavo facemdo un pensierino :sisi:

spidergiakimo

Quote from: Dash Bad Horse on 01 December 2013, 14:30:19
posso chiederti se è un livello di inglese medio-alto oppure facilmente accessibile?
questo è praticamente l unico volume della vecchia planeta che vorrei recuperare,solo che vedo che ad oggi è abbastanza complicato [se qualcuno dpvesse decodere di venderla comunque sa a chi rivolgersi ;)] e su amazon c'è la versione cartonata,non credo quindi con la solita carta puzzona vertigo  :D, a 22€ e ci stavo facemdo un pensierino :sisi:
Non è un inglese complicato (d'altronde gli autori non sono madrelingua).

Jesse Custer

Quote from: spidergiakimo on 01 December 2013, 14:38:47
Quote from: Dash Bad Horse on 01 December 2013, 14:30:19
Non è un inglese complicato (d'altronde gli autori non sono madrelingua).
molto bene allora,ho visto che c'è una versione deluxe in uscita in primavera,ora decido se amagari aspettare quella li,tanto di cose da leggere ne ho molte al momento.