News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Sleeper - Ed Brubaker e Sean Phillips

Started by Captain America, 09 July 2010, 09:23:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Ne deduco che non ti piace Sean Phillips. -_-
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 24 August 2011, 21:30:28
Ne deduco che non ti piace Sean Phillips. -_-

Questo non va bene.  :nono: :nono: :nono:
(Poi mi prende in giro su Freccia Verde  :shifty:)


Una mela al giorno...

Mordecai Wayne

ehm no, non mi riferivo a Sleeper che mi piace tanto (amo sia Brubaker che Phililps) ma alle storie di Wildcats di Moore dove c'è l'apparizione di Tao...quelli che ti avevo chiesto stamattina. :)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Quote from: Mordecai Wayne on 24 August 2011, 21:40:20
ehm no, non mi riferivo a Sleeper che mi piace tanto (sia Brubaker che Philips) ma alle storie di Wildcats di Moore dove c'è l'apparizione di Tao...quelli che ti avevo chiesto stamattina. :)
Ah, ok, allora mi sono confuso. E' Image anni '90, però fatta bene (è Alan Moore, quindi è ovvio che sia fatta bene). Se però già il genere in partenza ti fa cagare...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 24 August 2011, 21:41:33
Quote from: Mordecai Wayne on 24 August 2011, 21:40:20
ehm no, non mi riferivo a Sleeper che mi piace tanto (sia Brubaker che Philips) ma alle storie di Wildcats di Moore dove c'è l'apparizione di Tao...quelli che ti avevo chiesto stamattina. :)
Ah, ok, allora mi sono confuso. E' Image anni '90, però fatta bene (è Alan Moore, quindi è ovvio che sia fatta bene). Se però già il genere in partenza ti fa cagare...
Ho smesso di leggere comics per colpa di questo tipo di fumetti...fai un po te  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Letto ieri notte il numero zero di Sleeper. Bel volume anche se ho trovato i disegni di Wilson inadatti al tipo di storia, preferisco di gran lunga Phillips. Ora sto rileggendo il primo volume. Serie comunque veramente bella. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Liquido

Il numero zero è fondamentale per comprendere la storia? Perchè avrei trovato i numeri 1-2-3-4 a 50€ spediti, e ancora devo capire se conviene.. :hmm:

King Mob

Quote from: Liquido on 10 January 2012, 23:36:12
Il numero zero è fondamentale per comprendere la storia? Perchè avrei trovato i numeri 1-2-3-4 a 50€ spediti, e ancora devo capire se conviene.. :hmm:

Per me assolutamente sì, sebbene il protagonista di Sleeper lì sia solo intravisto, il numero zero presenta una serie di personaggi e risvolti di trama che si ripercuoteranno su Sleeper.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Dude

Quote from: Liquido on 10 January 2012, 23:36:12
Il numero zero è fondamentale per comprendere la storia? Perchè avrei trovato i numeri 1-2-3-4 a 50€ spediti, e ancora devo capire se conviene.. :hmm:

Insomma  :unsure: di copertina tutti e 4 costano 46... se te li spedisce in piego libri raccomandato non ti sta scontando niente... a sto punto li ordini in fumetteria e se hai il 10% ti viene un po' di meno  :unsure:

Liquido

Non conosco i prezzi di copertina, ma l'offerta l'ho trovata su PAN distribuzioni, il tutto viene 43,20€ al posto di 48€.
Effettivamente non è il massimo come offerta ma è l'unica in giro.. :look:

Dude

Quote from: Liquido on 11 January 2012, 10:53:42
Non conosco i prezzi di copertina, ma l'offerta l'ho trovata su PAN distribuzioni, il tutto viene 43,20€ al posto di 48€.
Effettivamente non è il massimo come offerta ma è l'unica in giro.. :look:

I prezzi di copertina sono 11.50 l'uno (46 euro) http://www.magicpress.it/index.php?vall=1&TITOLO=sleeper&COLLANA=&txtDis=&txtSce=&bricerca=CERCA

Sono tutti disponibili, se non hai una fumetteria vicino dove puoi ordinarli allora ok ti conviene prenderli in blocco lì e ti togli il pensiero... però se puoi ordinarli e avere anche il 10% solito di sconto non vedo perché non "approfittarne".

Vedi tu insomma  :lol:

KetKiller

Cacchio stamattina in fume c'erano tutti e 6 i volumi, ed ero tentato, solo che non avevo idea di cosa fosse........ora vengo qui e scopro che tutti lo trovate un gran fumetto........ :cry:
Spero che al prossimo giro ce li trovo ancora!!

Liquido

Ma solo la mia fumetteria (l'unica in città) ha quattro fumetti in croce?  :cry: Ma dove vivete? :cry:
Online comunque li ho trovati tutti anch'io ad eccezione del numero 0 ma non me la son sentita di pagarli quasi a prezzo di copertina.
Dev'essere davvero un bel fumetto, la curiosità è tanta...

Slask

Quote from: Liquido on 03 February 2012, 18:36:38
Ma solo la mia fumetteria (l'unica in città) ha quattro fumetti in croce?  :cry: Ma dove vivete? :cry:

non sei l'unico  <_<

Quote from: Liquido on 03 February 2012, 18:36:38
Online comunque li ho trovati tutti anch'io ad eccezione del numero 0 ma non me la son sentita di pagarli quasi a prezzo di copertina.
Dev'essere davvero un bel fumetto, la curiosità è tanta...

bè, difficilmente li troveresti a meno, a meno che non li trovi su qualche mercatino.  sono ancora disponibili.
Comunque grandissimo fumetto, te lo consiglio ;)   il numero 0 l'ho trovato un po' sottotono, ma non ti fare fuorviare, appena parti con il vol. 1 (che sarebbe quindi il secondo volume) partono i fuochi d'artificio.

Mordecai Wayne

Quote from: KetKiller on 03 February 2012, 18:28:00
Cacchio stamattina in fume c'erano tutti e 6 i volumi, ed ero tentato, solo che non avevo idea di cosa fosse........ora vengo qui e scopro che tutti lo trovate un gran fumetto........ :cry:
Spero che al prossimo giro ce li trovo ancora!!
6 volumi? sono 4 + il numero 0  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!