News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fables - di Bill Willingham

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 12:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

The Flash

Finalmente dopo tanta attesa riprendo Fables... Sono a metà del terzo volume e non posso che confermare la mia impressiona iniziale, CAPOLAVORO!!!!  :w00t:

Carol Danvers

Vedrai ora che continui: io sono in pari con i volumi italiani e finora è tutto fantastico...
E anche mio padre (che adesso è a metà di Fiabe d'Arabia) continua ad apprezzare molto...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Raiden V

Citazione di: The Flash il 26 Novembre 2009, 18:20:40
Finalmente dopo tanta attesa riprendo Fables... Sono a metà del terzo volume e non posso che confermare la mia impressiona iniziale, CAPOLAVORO!!!!  :w00t:
Oh meno male!
Credevo che ci avessi già abbandonati  :ahsisi:

Dai che voglio un tuo parere su ogni albo  :D

E poi aspettiamo pure Elena  :D

Scusa Marco, ma a chi ti riferisci con questa frase  :unsure:
Citazionee assistiamo impotenti, incuriositi e un po' frastornati all'incredibile ascesa di un personaggio che finora aveva ricoperto, diciamocelo, il ruolo dello "sfigato" deriso da tutti.

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Barry Allen

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Raiden V

Ahn ecco!
Credevo Luca e la cosa non mi quadrava affatto  :stralol:

Avrai delle belle sorprese, già dal prossimo volume ;)

Comunque a me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.

Barry Allen

Sì sì, sono intenzionato a recensire ogni singolo albo, e intanto aspetto materiale tuo e del Cappellaio come contorno per approfondimento... ;)
Mi sono un pò arenato su Hellboy, ma ammetto con candore che finora non ho mai letto una serie extra-mainstream che mi abbia appassionato come Fables.

Raiden V

Leggi Fables e poi Hellboy... rimarrai anche sorpreso visto che hanno un personaggio in comune  :ahsisi:

Io purtroppo fino a fine gennaio sono inguiato... da lì in poi potrei veramente dare una mano per recensioni e quant'altro ;)

Barry Allen

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Nexus

Previously known as Andrea.

Barry Allen

Selina Kyle

:D

Tornando a Fables: devo assestarmi un attimo anche con questa serie (è un periodo in cui leggo veramente poco) ma poi inizio il recupero "serio". ;)

Una mela al giorno...

Raiden V

CitazioneSiamo al terzo volume di Fables edito da Planeta De Agostini, corrispondente all'arc n.3, La Marcia dei Soldatini di Legno.
è il 4 arc marco ;)

La planeta se ben ricordi ha accorpato i primi 2 ;)

CitazioneDa rinnovare il plauso alle copertine di James Jean, vero fiore all'occhiello di questa serie straordinaria, con il loro taglio moderno, lo stile pittorico e accattivante, la surreale evocatività.
Ogni nuovo arc conferma le possibilità straordinarie e infinite offerte da una serie del genere, dove, veramente, l'unico limite è costituito dalla fantasia e dall'immaginazione dell'autore.
Un grande affresco corale, che pagina dopo pagina continua a stupire.

Non so come possa essere James Jeans su una tavola a fumetti...ma l'idea che Fables fosse tutto interamente disegnato da lui  :777: :777: :777:

Però Buckingam svolge bene il suo lavoro :zizi: Anche medina nel primo numero, forse ancora meglio.

Bella la rece Marco, vorrei ora un tuo commento meno formale, tanto per capire chi ti sta piacendo tra i personaggi e se ti sono piaciuti gli ultimi risvolti :D
Magari sotto Spoiler ;)

Nexus

Citazione di: Raiden V il 29 Novembre 2009, 19:12:24
CitazioneSiamo al terzo volume di Fables edito da Planeta De Agostini, corrispondente all'arc n.3, La Marcia dei Soldatini di Legno.
è il 4 arc marco ;)

La planeta se ben ricordi ha accorpato i primi 2 ;)

E' il secondo volume, ma il terzo arco narrativo.
Previously known as Andrea.