News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fables - di Bill Willingham

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 12:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Lar Gand

Advance-solicited; on sale August 11, 2010
Bust
$60 US

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Carol Danvers

Lar non si vede nessuna immagine

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

[Bip]

Dovrebbe trattarsi di questi:
CitazioneFABLES: SNOW WHITE BUST
DESIGNED BY MARK BUCKINGHAM • SCULPTED BY PAUL HARDING

Inspired by "Storybook Love" from Vol. 3 of Bill Willingham's award-winning Vertigo series FABLES, this bust features Snow White poised to fire her weapon, while atop a base of relief sculptures seen in the story.

The bust is hand-painted, cold-cast in porcelain, measures approximately 5" high x 2.5" wide x 4" deep and is packaged in a 4-color box.

Limited Edition. Manufactured to order.

Advance-solicited; on sale August 11, 2010 * Bust * $60 US
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

CitazioneFABLES: BIGBY WOLF BUST
DESIGNED BY MARK BUCKINGHAM
SCULPTED BY PAUL HARDING

Inspired by "Storybook Love" from Vol. 3 of Bill Willingham's award-winning Vertigo series FABLES, this dynamic bust features Bigby Wolf in mid-transformation from human to wolf, while atop a base of relief sculptures seen in the story.

The bust is hand-painted, cold-cast in porcelain, measures approximately 6" high x 3.25" wide x 5" deep and is packaged in a 4-color box.

Limited Edition. Manufactured to order.

Advance-solicited; on sale August 11, 2010 * Bust * $60 US

Nexus

Previously known as Andrea.

Barry Allen

Ho letto Fiabe D'Arabia e Lupi... Che dire, siamo a un livello veramente, veramente altissimo. Capolavoro.
Lupi è, ad oggi, complici sicuramente anche i miei gusti personali, l'albo migliore della serie.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Raiden V

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Barry Allen

Poi ho trovato straordinario Willingham mentre continuava a descrivere la sua idea politica basandosi sulla metafora animalesca... c'è molta più giustizia in un branco di lupi che non nelle nostre "democazzie" plutocratiche  :tsk: :ahsisi:

Grande Willingham, sono con te al 100%!!!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Nexus

Citazione di: Barry Allen il 04 Gennaio 2010, 15:29:25
Poi ho trovato straordinario Willingham mentre continuava a descrivere la sua idea politica basandosi sulla metafora animalesca... c'è molta più giustizia in un branco di lupi che non nelle nostre "democazzie" plutocratiche  :tsk: :ahsisi:

Grande Willingham, sono con te al 100%!!!

Purtroppo in seguito Willingham "scazza" proprio sulle idee politiche :sisi:

Barry Allen

Non dirmi niente, voglio proprio vedere a cosa alludi...

Barry Allen

Non riuscendo a staccarmi da questa serie, procedo con Figli dell'Impero...

EDIT

Bellissimo, stupendo! E dire che in rete avevo letto che si trattava del volume più brutto, un volume di transizione... Probabilmente è anche vero che è di transizione, ma mi è piaciuto da morire lo stesso.

Vabbè che ormai questa serie è bella sotto qualsiasi forma, anche gli sketch dedicati alle domande dei fan mi sono piaciuti tantissimo!^^

[Bip]

Willingham e i suoi affezionati lettori stanno elaborando promozioni creative per Fables :stralol::

Nexus

Raiden V

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

[Bip]

Ce ne sono altre:

Barry Allen

Mi sa che mi sono perso alcuni passaggi ne Il Buon Principe, sono a metà della lettura: