News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic delle foto!

Aperto da Barry Allen, 07 Settembre 2009, 15:41:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ThePNZ

Citazione di: Harleen Quinzel il 14 Giugno 2011, 20:15:56
Citazione di: ThePNZ il 14 Giugno 2011, 20:13:06
Citazione di: Harleen Quinzel il 14 Giugno 2011, 20:05:57
Citazione di: ThePNZ il 14 Giugno 2011, 20:05:05
Sono perfido  :sisi:
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :cry:

Scusami quando sono un pò alterato/nervoso/rabbioso divento un rompiballe  :asd: e questo è solo di livello 1
che meraviglia.. attento che poi potrei innamorarmi di te .. però solo se va male con Barry .. cosa impossibile  :ahsisi: :lolle:

Ma come??  :lolle:

Harleen Quinzel

ti ho preso alla sprovvista eeeehhh ??  :lolle: :lolle: :lolle:

ThePNZ

Harleen Quinzel

Citazione di: ThePNZ il 14 Giugno 2011, 20:21:02
Citazione di: Harleen Quinzel il 14 Giugno 2011, 20:17:36

Stai attenta...
Non ti preoccupare ..la storia d'amore fra me e Barry non si scalfirà .. guarda come gli sono fedele 24 ore di pura fedeltà ...  :sisi:

ThePNZ

Citazione di: Harleen Quinzel il 14 Giugno 2011, 20:22:58
Citazione di: ThePNZ il 14 Giugno 2011, 20:21:02
Citazione di: Harleen Quinzel il 14 Giugno 2011, 20:17:36

Stai attenta...
Non ti preoccupare ..la storia d'amore fra me e Barry non si scalfirà .. guarda come gli sono fedele 24 ore di pura fedeltà ...  :sisi:

Sei tu a doverti preoccupare  :shifty:

Barry Allen

in questo momento godo come un mandrillo... come se andassi in giro per Via del Corso con una modella (Harley lo è  :wub:) e tutta la gente si girasse a sbavare...

e io non mi arrabbio, no, anzi, ci godo... quel godimento subdolo e animale, che ti porta a dire...

"eh già, proprio così..." :asd:

mamma mia...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Fantomex

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

ThePNZ

Barry Allen

:look:

mi sono lasciato trascinare dalla parte... :lolle:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

ThePNZ

Citazione di: Barry Allen il 14 Giugno 2011, 20:48:35
:look:

mi sono lasciato trascinare dalla parte... :lolle:

Eh non è bello lasciarsi trascinare a super velocità  :ahsisi: deve essere doloroso  :sisi:

Barry Allen

non me ne parlare... sto facendo fisioterapia...

ThePNZ

Citazione di: Barry Allen il 14 Giugno 2011, 20:52:44
non me ne parlare... sto facendo fisioterapia...

Vedi a correre troppo  :ahsisi:

Jor-El

Citazione di: Elijah Snow il 14 Giugno 2011, 19:56:35
Ok se hai resistito a tale prove infernali  :sisi:, è che mi piace provocare...tutta colpa di Jean Grey disegnata dall'infimo Gregorio Terra

Jean Grey disegnata da Greg Land è una delle cose più belle che mai troverai nell'intero Cosmo.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sef-

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 14 Giugno 2011, 21:40:23
Citazione di: Elijah Snow il 14 Giugno 2011, 19:56:35
Ok se hai resistito a tale prove infernali  :sisi:, è che mi piace provocare...tutta colpa di Jean Grey disegnata dall'infimo Gregorio Terra

Jean Grey disegnata da Greg Land è una delle cose più belle che mai troverai nell'intero Cosmo.  :up:

Ce l'ho come sfondo nell'iPhone  :ahsisi:

Fantomex

Lo sapevo che non mi potevo fidare di uno con la faccia di Bendis come avatar  :shifty:
Ormai slim è un caso perso  :omg:

@Barry la faccia non era scandalizzata solo per te, ma anche per PNZ e Harleen, perchè mi sembrava di aver scambiato questo topic per quello di una casa di appuntamenti  :asd:
Poi non mi scandalizzo, io sono cicco (dialetto) il playboy  :evilgrin:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te