News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic delle foto!

Aperto da Barry Allen, 07 Settembre 2009, 15:41:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Voglio Camillo a Roma. Subito.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Harleen Quinzel

Occhi nella Notte

Citazione di: Azrael il 14 Febbraio 2012, 16:59:37
Citazione di: Darkseid il 14 Febbraio 2012, 16:13:02
Visto che lo avevo promesso altrove, eccovi una mia (vecchia) foto. Ovviamente scattata a Lucca in uno stand ben preciso dove ero andato a comprare albi ben riconoscibili:

Dedicata a "Warwick" Brown (alias Matt Murdock: ti ricorderò sempre così  :cry:) che ha indovinato il quiz sul mio nuovo nick.

Grande Camillo :rulezza:

:ahsisi:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Silver Surfer

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 14 Febbraio 2012, 19:49:46
Voglio Camillo a Roma. Subito.
Magari potessi! Fino al 2005 ho lavorato per le ferrovie e scendevo a Roma almeno una volta ogni 3 mesi...peccato che ho lasciato quel posto da un bel po'.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Lao Tsung

Ma un album di famiglia? Non si può creare?   :hmm:

Così non si deve scorrere 160 pagine di topic per vedervi tutti

O potenti membri dello Staff io vi invoco, rispondete alla mia preghiera
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Barry Allen

Detto francamente, a nessuno di noi va di rispulciarsi 160 pagine di topic per un lavoro del genere.

Se ripartiamo da 0 e ognuno riposta una sua foto di modo da poter aggiornare il primo post di volta in volta, per me la cosa è fattibile.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lao Tsung

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 16 Febbraio 2012, 12:13:14
Detto francamente, a nessuno di noi va di rispulciarsi 160 pagine di topic per un lavoro del genere.

Se ripartiamo da 0 e ognuno riposta una sua foto di modo da poter aggiornare il primo post di volta in volta, per me la cosa è fattibile.

Basta dividersi il lavoro, 20 pagine a testa  :P

Per il topic nuovo nessuna obiezione. Magari questo non lo cancellate ma lo chiudete e basta ^^
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Azrael

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 16 Febbraio 2012, 12:13:14

Per me va benissimo  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador