News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic delle foto!

Aperto da Barry Allen, 07 Settembre 2009, 15:41:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Harleen Quinzel

BlackJack

Citazione di: Harleen Quinzel il 14 Giugno 2011, 10:34:48
BJ stai tentando si tacchinarmi adesso che ti ho mollato ??  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

:nono:

Harleen Quinzel

Fantomex

Citazione di: Darkseid il 14 Giugno 2011, 08:15:38
Citazione di: Elijah Snow il 14 Giugno 2011, 00:37:26
:lolle:
ero quello a sinistra, ovviamente  :sisi:, quello a destra è un bimbominkia che faceva il ganzetto  :tsk:
Destra e sinistra sono concetti relativi, a seconda da quale punto si osserva.  :asd:
Magari ci siamo anche incontrati inconsapevolmente perché quella foto allo stand Planeta l'ho fatta anche io  :look:
ho vuoti di memoria  :lolle: nel senso non mi ricordo la tua foto
Citazione di: Barry Allen il 14 Giugno 2011, 09:04:13
Grande Elijah :up:
Thanks
Citazione di: Harleen Quinzel il 14 Giugno 2011, 09:58:34
Citazione di: Elijah Snow il 14 Giugno 2011, 00:27:06
Mi dispiace ma mi rivelo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ero in compagnia di Batman o Bruce  :look:
uuuuhhh ma allora c'eri anche tu l'anno scorso a Lucca magari mi ha anche vista  :lolle: :lolle:

Puo darsi  :shifty:
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 14 Giugno 2011, 10:33:17
Citazione di: Harleen Quinzel il 14 Giugno 2011, 09:58:34
Citazione di: Elijah Snow il 14 Giugno 2011, 00:27:06
Mi dispiace ma mi rivelo

Ero in compagnia di Batman o Bruce  :look:
uuuuhhh ma allora c'eri anche tu l'anno scorso a Lucca magari mi ha anche vista  :lolle: :lolle:

Se ti avesse vista se ne ricorderebbe di sicuro :sisi:
I brutti volti tendo a scordarmeli  :ahsisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Harleen Quinzel

anche quello è vero  :ahsisi: :ahsisi: :lolle: :lolle:

Fantomex

Ma no pensavo mi volessi uccidere invece ti auto infliggi cotante parole  :lolle:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

ThePNZ

Elijah è un ragazzetto  :o

Harleen Quinzel

Citazione di: Elijah Snow il 14 Giugno 2011, 19:24:07
Ma no pensavo mi volessi uccidere invece ti auto infliggi cotante parole  :lolle:
ma figurati  :up: è quasi impossibile farmi arrabbiare .. insomma ho sopportato le angherie di linguino ( Mob ) nei suoi momenti peggiori ... dopo quello rimango immune a tutto  :lolle: :lolle: :lolle:

Fantomex

Citazione di: ThePNZ il 14 Giugno 2011, 19:42:55
Elijah è un ragazzetto  :o

Citazione di: Harleen Quinzel il 14 Giugno 2011, 19:50:49
Ma no pensavo mi volessi uccidere invece ti auto infliggi cotante parole  :lolle:
ma figurati  :up: è quasi impossibile farmi arrabbiare .. insomma ho sopportato le angherie di linguino ( Mob ) nei suoi momenti peggiori ... dopo quello rimango immune a tutto  :lolle: :lolle: :lolle:

Ok se hai resistito a tale prove infernali  :sisi:, è che mi piace provocare...tutta colpa di Jean Grey disegnata dall'infimo Gregorio Terra  :tsk:

@PNZ
Certo si addice al nome, solo che io sono l'uomo del XXI secolo, io sono suo figlio, ho omesso il jr perchè fa più figo  :ahsisi:

ThePNZ

ma figurati  :up: è quasi impossibile farmi arrabbiare .. insomma ho sopportato le angherie di linguino ( Mob ) nei suoi momenti peggiori ... dopo quello rimango immune a tutto  :lolle: :lolle: :lolle:
Non mi conosci bene  :asd: potrei prenderla come una sfida  :asd:

Harleen Quinzel

Citazione di: ThePNZ il 14 Giugno 2011, 19:58:01
Non mi conosci bene  :asd: potrei prenderla come una sfida  :asd:
uffaaaaaaaaaaaaaaaa  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: latin lover di questo passo diventi più stalker di me  :lolle: :lolle:

ThePNZ

ThePNZ

Citazione di: Harleen Quinzel il 14 Giugno 2011, 20:05:57
Citazione di: ThePNZ il 14 Giugno 2011, 20:05:05
Sono perfido  :sisi:
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :cry:

Scusami quando sono un pò alterato/nervoso/rabbioso divento un rompiballe  :asd: e questo è solo di livello 1

Harleen Quinzel

Citazione di: ThePNZ il 14 Giugno 2011, 20:13:06
Citazione di: Harleen Quinzel il 14 Giugno 2011, 20:05:57
Citazione di: ThePNZ il 14 Giugno 2011, 20:05:05
Sono perfido  :sisi:
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :cry:

Scusami quando sono un pò alterato/nervoso/rabbioso divento un rompiballe  :asd: e questo è solo di livello 1
che meraviglia.. attento che poi potrei innamorarmi di te .. però solo se va male con Barry .. cosa impossibile  :ahsisi: :lolle: