News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic delle foto!

Aperto da Barry Allen, 07 Settembre 2009, 15:41:30

Discussione precedente - Discussione successiva

King Mob

Citazione di: Barry Allen il 15 Giugno 2011, 10:42:35
questo forum si sta popolando di ragazze bellissime  :up:

dovrò cambiargli nome in Miami Beach :rulezza:

Ma grazie, mi lusinghi !  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Fantomex

Alice, ha sbagliato topic, non è questo quello delle gnocche non fumettistiche  :nono:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

BlackJack

Captain America

Barry Allen

comunque per me Harleen è il non-plus ultra  :sisi:

quindi voi sciacalli affamati girate a largo o vi sego con la lupara (altrimenti noto come ASG SCAR-L modificato) :gun:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

BlackJack

Barry Allen

Tonari no Totoro è un capolavoro come tutto quello che viene da Miyazaki.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

BlackJack

Io parlo di Totoro inteso come personaggio, l'anime ho smesso di vederlo dopo 10 minuti tanto era noioso :lolle:

Alice in Wonderland

:lolle:
Ma no, non è noioso Totoro!!! E' un bellissimo personaggio.. Io adoro Myiazaki :wub:

Captain America

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 15 Giugno 2011, 11:22:05
Io parlo di Totoro inteso come personaggio, l'anime ho smesso di vederlo dopo 10 minuti tanto era noioso :lolle:
Dai il film era fantastico (anche se un po' lento lo ammetto)

Fantomex

Io preferisco Miyazaki  -_-

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Bruce Wayne

Citazione di: Barry Allen il 15 Giugno 2011, 10:42:35
questo forum si sta popolando di ragazze bellissime  :up:

dovrò cambiargli nome in Miami Beach :rulezza:

Il problema è che dopo un po' scappano...  :lolle:

Speriamo che le ultime, bellissime, aggiunte restino più a lungo.  ^_^

Barry Allen

BJ a te fa schifo persino la Cappella Sistina. Diciamo che se esistesse un culto del buon gusto e dell'estetica, tu ne saresti l'eretico universale :ahsisi:

BlackJack

Citazione di: Barry Allen il 15 Giugno 2011, 11:29:15
BJ a te fa schifo persino la Cappella Sistina. Diciamo che se esistesse un culto del buon gusto e dell'estetica, tu ne saresti l'eretico universale :ahsisi:

:inelegante:

:cry:

Barry Allen

ma come puoi negarlo, su?  :sisi: Almeno postaci una tua foto, io ho un bisogno fisiologico di conoscere il volto che si cela dietro certi commenti  :ahsisi: