News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Cacofonia di K.Smith e W.Flanagan

Started by Azrael, 03 June 2010, 17:33:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Selina Kyle

Quote from: Speis on 11 May 2011, 22:37:36
Quotedipende come te la cavi con l'inglese

Per ora da sufficienza, ma ho intenzione di migliorare drasticamente il mio inglese per esigenze di curriculum: sono tentato dal fare allenamento (anche) con i comics di Batman...

Bravissimo! :D
E allora prova, fai stra-bene, non scoraggiarti alle prime difficoltà ed eventualmente neanche con l'inglese di Smith. E' tutto possibile e fattibile.  :up:

Una mela al giorno...

Buddy Baker

Io ti consiglio l'edizione originale in tp che costa meno o quella planeta se usata, non è un capolavoro per cui io risparmierei su questa per prendere il seguito che è una storia a mio parete molto molto molto migliore

Ex Capitan Marvel, ex edo

Bobby Drake

Sono l'unico a storcere il naso all'idea di avere alcuni volumi in lingua originale ed altri in italiano? Oddio, mò mi vendo tutto e ricomincio esclusivamente in lingua originale bauahahahahahah!!!

Post Uniti: 11 May 2011, 22:51:03

Quote from: Capitan Marvel on 11 May 2011, 22:46:34
Io ti consiglio l'edizione originale in tp che costa meno o quella planeta se usata, non è un capolavoro per cui io risparmierei su questa per prendere il seguito che è una storia a mio parete molto molto molto migliore

Quale sarebbe la storia successiva?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bobby Drake

The Joker

Quote from: Speis on 11 May 2011, 22:30:18
Ragazzi, mi consigliate l'edizione originale o quella Planeta?

Con l'originale in brossurato ci spendi la metà. Comunque non è difficile da leggere, ci sono bei dialoghi ma non contorti.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

CappuccioRosso

Bellissimo mi è piaciuto tantissimo voto 9 belli i disegni come detto nell'intro migliorano col tempo, bella la storia si ricrea un pò la stessa atmosfera di Killing Joke, bello il dialogo Jim/Batman. No sul serio compratelo che merita veramente e pensare che nn lo volevo prendere che scemo!! La battuta del bistolino di Joker e la controbattuta di alfred sempre sul pistolino di bats mi hanno fatto strappare dalle risate meriterebbe diessere comprato solo per questo :lolle:

crispus allen

Quoto in pieno Cappuccio...storia da leggere e buona! :-)
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

traianos

storia di ottima fattura sia per quel che riguarda l'intreccio che per i disegni.
Kevin Smith fa pesare la sua presenza con dei dialoghi molto pulp inventandosi un personaggio interessante. Ottimo il joker cosi come i vari comprimari. L'edizione Planera si presenta in un formato piacevole ed elegante. voto: 7,5 

Ned Ellis

Mi è piaciuto molto Cacofonia, tranne forse la parte centrale leggermente più lenta.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Nonostante abbia ripetuto alcuni luoghi comuni di Batman, ("luoghi comuni" per me che sono lettore fisso perlomeno), gli do un bel 7 :sisi:
Flanagan altrettanto bravo (forse non amato i volti del Joker..)

overminder78

recuperato da Raiden V Cacofonia
credevo fosse un albo mediocre (da quanto ho letto in giro) invece l'ho trovato davvero sfizioso e divertente. Nulla di eclatante (e i disegni sono bruttarelli) ma sicuramente merita di essere letto!
overminder78.blogspot.it

Azrael

Quote from: overminder78 on 05 August 2012, 11:13:12
recuperato da Raiden V Cacofonia
credevo fosse un albo mediocre (da quanto ho letto in giro) invece l'ho trovato davvero sfizioso e divertente. Nulla di eclatante (e i disegni sono bruttarelli) ma sicuramente merita di essere letto!

Mi raccomando, recupera il sequel "Spirale Crescente" che a mio modo di vedere è molto più bello  :up:

Batcycles 🦇 REEL

Rain

ma... non è nemmeno finito!  :o
perchè buttare via soldi per un opera incompleta?  manco fosse frank miller o jim lee  :asd:    :lolle:   :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Quote from: Victor The Rain on 06 August 2012, 12:03:06
ma... non è nemmeno finito!  :o
perchè buttare via soldi per un opera incompleta?  manco fosse frank miller o jim lee  :asd:    :lolle:   :lolle:

Non mi piace questo modo di ragionare  :asd: mi riferisco alla parte in grassetto  :ahsisi:
Per me non esistono "raccomandati" a occhi chiusi  :P

Batcycles 🦇 REEL

Rain

QuotePer me non esistono "raccomandati" a occhi chiusi 

eeeee dai.... Miller e Lee li comprano tutti (e sono tutti arrabbiati che non finiscono la storia...  :asd: )

avrai pure degli autori che NON prendi ad occhi chiusi (per me smith è uno di questi...  :asd: )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/