News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Cacofonia di K.Smith e W.Flanagan

Started by Azrael, 03 June 2010, 17:33:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clint Eastwood

Quote from: Matches Malone on 13 April 2011, 08:40:35
Anche trovare utenti più rompimaroni di te lo sarebbe :mmm:

:lolle: :hug:

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
Quote from: Ultimate D. Rufy on 13 April 2011, 08:52:05
:dowson:

Me ne posso anche andare via se vuoi, un altro forum mi ha fatto una offerta domenica :ahsisi:

devi aspettare che riapra il mercato però!  :asd:

(certe volte penso che tu sia serio però brrr)
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

magicofra21

sono al primo capitolo.. ma quant'è bello?? :wub:

divertentissimo, bellissimi dialoghi.. Smith è sempre una garanzia ^_^ ^_^

Azrael

Quote from: magicofra21 on 23 April 2011, 02:05:36
sono al primo capitolo.. ma quant'è bello?? :wub:

divertentissimo, bellissimi dialoghi.. Smith è sempre una garanzia ^_^ ^_^

we we we , temevo peggio  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

eheh, lo sai io sono diretto! se una cosa non mi piace lo dico anche a costo di andare controcorrente :P però qui mi sto trovando alla grande! adesso mi sparo il capitolo 2 e 3 :bava:

Azrael

Quote from: magicofra21 on 23 April 2011, 02:11:38
eheh, lo sai io sono diretto! se una cosa non mi piace lo dico anche a costo di andare controcorrente :P però qui mi sto trovando alla grande! adesso mi sparo il capitolo 2 e 3 :bava:

ci mancherebbe altro! buono sono contento che ti piaccia  :batman:
leggi leggi ... mi aspetto domani (se ci riesci) un tuo commento globale  :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

magicofra21

finito! smith è eccezionale. dopo un primo episodio comunque divertente e dai toni più leggeri si passa ad un secondo episodio francamente più macchinoso..
ma la vera perla è il finale, il terzo episodio: pieno di citazioni, dai film (arma letale) alla musica, ai fumetti (la jla di morrison, jean paul valley, "supercriminali uniti!" :asd:)..  la sequenza finale è da brividi. il dialogo tra batman e il joker è pauroso per intensità e lucidità.
la frase
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
fa leva sull'animo fragile e sui sensi di colpa di bruce, minandolo duramente. allo stesso tempo ci dice che il joker, come ipotizzato da morrison e da altri autori nel passato, è tutt'altro che un pazzo mosso dalla follia.
è lucido invece, ed è spietato nel perseguire il suo obiettivo: fare leva sulle debolezze del rivale, per annientarlo prima psicologicamente e poi, forse, anche fisicamente. un rivale che plausibilmente, per dirla alla moore, è simile a lui, nel quale si rivede, e forse è causa del suo risentimento. uno specchio, batman, da infrangere prima possibile.

questo finale innalza l'opera di molto, dandole uno spessore davvero alto. quindi promossa in pieno, anche se il prezzo è forse un po' alto per una run di 105 pagine.
va detto poi che se avessi letto prima questo e poi spirale crescente non mi sarei goduto appieno quest'ultimo, perchè sarebbe stata troppo palese la somiglianza tra  Spoiler ENORME

comunque non posso che confermare le mie lodi a smith, capace anche in un fumetto come questo, sulla carta di secondo piano, di inserire una sequenza di 20 pagine di enorme livello. :sisi: :rulezza: :wub:

Azrael

Bravo magicofra  :clap: te l'avevo detto che spirale crescente ti sarebbe piaciuta ancora di più dopo aver letto cacofonia

Batcycles 🦇 REEL

Matches Malone

Quote from: magicofra21 on 23 April 2011, 04:07:32
finito! smith è eccezionale. dopo un primo episodio comunque divertente e dai toni più leggeri si passa ad un secondo episodio francamente più macchinoso..
ma la vera perla è il finale, il terzo episodio: pieno di citazioni, dai film (arma letale) alla musica, ai fumetti (la jla di morrison, jean paul valley, "supercriminali uniti!" :asd:)..  la sequenza finale è da brividi. il dialogo tra batman e il joker è pauroso per intensità e lucidità.
la frase
fa leva sull'animo fragile e sui sensi di colpa di bruce, minandolo duramente. allo stesso tempo ci dice che il joker, come ipotizzato da morrison e da altri autori nel passato, è tutt'altro che un pazzo mosso dalla follia.
è lucido invece, ed è spietato nel perseguire il suo obiettivo: fare leva sulle debolezze del rivale, per annientarlo prima psicologicamente e poi, forse, anche fisicamente. un rivale che plausibilmente, per dirla alla moore, è simile a lui, nel quale si rivede, e forse è causa del suo risentimento. uno specchio, batman, da infrangere prima possibile.

questo finale innalza l'opera di molto, dandole uno spessore davvero alto. quindi promossa in pieno, anche se il prezzo è forse un po' alto per una run di 105 pagine.
va detto poi che se avessi letto prima questo e poi spirale crescente non mi sarei goduto appieno quest'ultimo, perchè sarebbe stata troppo palese la somiglianza tra  Spoiler ENORME

comunque non posso che confermare le mie lodi a smith, capace anche in un fumetto come questo, sulla carta di secondo piano, di inserire una sequenza di 20 pagine di enorme livello. :sisi: :rulezza: :wub:

Grande!
Cacofonia è una bella storia davvero  :ahsisi:

Barry Allen

Dopo la bella recensione di Cavalieroscuro, anche lo scatenato X-joey decide di commentare questo gran lavoro di Kevin Smith: ecco la sua recensione!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Selina Kyle

Bellissimo avere due punti di vista sulla stessa storia..  :up:
Ottimo. Bravo Giuseppe.  ;)

Una mela al giorno...

Mr. Seven

- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Bobby Drake

Ragazzi, mi consigliate l'edizione originale o quella Planeta?

Selina Kyle

Penso siano entrambe buone, io con quella DC mi sono trovata bene.  :up:
Smith è un po' più gergale di altri (senza essere proibitivo), dipende come te la cavi con l'inglese.  ;)

Una mela al giorno...

Bobby Drake

Quotedipende come te la cavi con l'inglese

Per ora da sufficienza, ma ho intenzione di migliorare drasticamente il mio inglese per esigenze di curriculum: sono tentato dal fare allenamento (anche) con i comics di Batman...