News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Civil War - di Mark Millar e Steve McNiven

Started by smaikol, 01 September 2009, 20:56:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Matches Malone

Hal Jordan

QuoteOh Ma che Diarrea.
Leggere quella storia in effetti stimola. :asd:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Peter Parker

Hal Jordan

Quote from: Peter Parker on 29 April 2011, 20:08:49
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 29 April 2011, 20:07:25
Quote from: Peter Parker on 29 April 2011, 20:05:16
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 29 April 2011, 20:04:09
Quote from: Guardiano della Notte on 29 April 2011, 20:02:05

OMD sta per?  :look:

Oh Ma che Diarrea.

Questa te l'eri preparata... :lolle:
No no, m'è venuta spontanea. Come una cagata.  :sisi:

Fantastico il modo in cui riesci descrivere l'essenza delle cose... :stralol:
Visto che sei "nuovo" sul foro, sappi solo che di Hush ti sei perso dei paragoni strepitosi. :lolle: :lolle: :lolle:

Ah Guardiano, se passi da Civil War e SI devi sapere di una cosa che è successa nella testata di Cap. Spoilero?

Peter Parker

Quote from: Hal Jordan on 29 April 2011, 20:11:03

OMD sta per?  :look:

Oh Ma che Diarrea.

No no, m'è venuta spontanea. Come una cagata.  :sisi:

Visto che sei "nuovo" sul foro, sappi solo che di Hush ti sei perso dei paragoni strepitosi. :lolle: :lolle: :lolle:

Posso solo immaginare... :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Murnau

OMD sta per?  :look:

Oh Ma che Diarrea.

No no, m'è venuta spontanea. Come una cagata.  :sisi:

Che ovviamente non mi ricordo più, avendo la memoria più corta del cazzo di una zanzara.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Guardiano della Notte

Ah Guardiano, se passi da Civil War e SI devi sapere di una cosa che è successa nella testata di Cap. Spoilero?

Spoilermi via PM grazie  ;)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ned Ellis

No, da Civil War a Secret Invasion passa poco piu di un anno. Si risolve tutto nelle varie testate
Per sapere cosa succede a Cap leggiti l'omnibus di Brubaker e ne vedrai di tutti i colori :wub: :ahsisi:

CW mi è piaciuto per le conseguenze che ha portato e le testate che ne sono nate:
-i vendicatori si dividono in nuovi e potenti
-nasce l'iniziativa
-bella la serie dei thunderblots di ellis
-la vita di Cap viene strasvolta

Clod

Quote from: Her Starr on 29 April 2011, 20:23:09
No, da Civil War a Secret Invasion passa poco piu di un anno. Si risolve tutto nelle varie testate
Per sapere cosa succede a Cap leggiti l'omnibus di Brubaker e ne vedrai di tutti i colori :wub: :ahsisi:

CW mi è piaciuto per le conseguenze che ha portato e le testate che ne sono nate:
-i vendicatori si dividono in nuovi e potenti
-nasce l'iniziativa
-bella la serie dei thunderblots di ellis
-la vita di Cap viene strasvolta
ottima a mio parere
uno dei migliori lavori di Ellis; ottimi personaggi, ottimi disegni, il tutto amalgamato in uno scenario dove è la politica a delineare le fazioni e a giudicare chi sia idoneo e chi no

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Buddy Baker

Ho ordinato il cofanetto coi 3 omnibus da amazon, e in attesa del suo arrivo vorrei capire una cosa: i 3 volumi raccolgono le storie in ordine cronologico (ad esempio numero mini + tie in - numero mini + tie in - etc.) oppure sono da alternare perche in uno è raccolta tutta la mini e negli altri i numeri dei vari mensili?

Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

La notte, 1961

Buddy Baker

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 02 May 2011, 12:26:00
Credo sia la seconda che hai detto.

Immaginavo...peccato, sarebbe stato bello avere una raccolta in ordine cronologico

Ex Capitan Marvel, ex edo