News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Civil War - di Mark Millar e Steve McNiven

Started by smaikol, 01 September 2009, 20:56:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lagertha Lothbrok

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Captain America

Visto che tuo fratello non c'aveva preso una mazza quando ti ha parlato del fumetto :lolle: :lolle: :lolle:

Lagertha Lothbrok

Quote from: Captain America on 01 October 2012, 00:44:49
Visto che tuo fratello non c'aveva preso una mazza quando ti ha parlato del fumetto :lolle: :lolle: :lolle:
Era il cugino  :lolle:

Captain America

Quote from: Poison Ivy on 01 October 2012, 00:45:15
Non importa è un parente in meno da tener conto.

Lagertha Lothbrok

Quote from: Captain America on 01 October 2012, 00:52:54
Quote from: Poison Ivy on 01 October 2012, 00:45:15
Non importa è un parente in meno da tener conto.

:ahsisi:

Daredevil

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Non solo mi apprezzi Millar, ma stai pure dalla parte dell'uomo ferro da stiro????  :cry:

Regalami un disegno di Quitely coadiuvato da Mahnke mentre disegnano una ciccionA barbuta e un gengivone con gli occhi da drogato, così mi finisci :dowson:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Daredevil

Quote from: Clark Kent on 01 October 2012, 11:34:47
Non solo mi apprezzi Millar, ma stai pure dalla parte dell'uomo ferro da stiro????  :cry:
Qui ti do ragione, Cap forevah! Mi sa che è l'unica cosa su cui siamo d'accordo di Civil War :lolle:

Buddy Baker

Io invece ero pro-Tony, naturalmente prima che svaccasse nel finale   :ahsisi:

Ex Capitan Marvel, ex edo

Faust

Iron Man tutta la vita.

Poter tenere una bomba atomica in giardino non è libertà, e la registrazione è più che giusta.

Cioè, a me i supereroi piacciono ma su carta, altrimenti sono le ronde padane passate ai raggi

gamma.

Sennar

Avevano ragione tutti e due , ciò che passava dalla parte del torto Tony erano i metodi usati , quasi nazi

Faust

Il problema è che gente come Cable mica la puoi convincere in altro modo.

Yukio

Quote from: Faust on 01 October 2012, 14:34:19
Iron Man tutta la vita.

Poter tenere una bomba atomica in giardino non è libertà, e la registrazione è più che giusta.

Cioè, a me i supereroi piacciono ma su carta, altrimenti sono le ronde padane passate ai raggi

gamma.

Affermo lo stesso da sempre.
Capisco in America dove sono folgorati da un sacro liberismo talebano, allora si può prendere le parti dei non registrati.
Prendere le parti di Cap da noi vuol dire rinnegare tante delle basi su cui si regge la nostra civiltà. Sì poi alla fine Stark sgrava... ma per me è stato un atto necessario di Millar, altrimenti sarebbe finito con l'essere il vero buono della storia  :lol:
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio