News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Vittoria Oscura

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:51:53

Discussione precedente - Discussione successiva

The Dark Knight

Sì è vero; inoltre mostra eventi importanti dell'universo batmaniano.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Occhi nella Notte

il fatto che sia leggermete "minore" rispetto al TLH non significa che sia inutile.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Basil Carlo

Mi costringete a rileggerlo.
Li avevo letti di fila e il secondo proprio non mi aveva detto nulla...

The Dark Knight

Vai con la rilettura; secondo me merita.  :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simmons

dopo avere letto devil giallo (che mi ha fatto impazzire) e finalmente pronto al tratto di sale che prima non potevo nemmeno vedere  :asd:

sono spinto a prendere Vittoria oscura e Il lungo Halloween di questo duo loeb/sale...... mi consigliate la versione la leggenda o quelle singole?

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Azrael

Citazione di: Simmons il 12 Marzo 2011, 23:30:25
dopo avere letto devil giallo (che mi ha fatto impazzire) e finalmente pronto al tratto di sale che prima non potevo nemmeno vedere  :asd:

sono spinto a prendere Vittoria oscura e Il lungo Halloween di questo duo loeb/sale...... mi consigliate la versione la leggenda o quelle singole?

io ho quelle singole sono più belle in tutti i sensi! però anche quelle della "leggenda" non è male  :ahsisi:

Simmons

prenderei la leggenda solo perchè ho già altri 4 numeri per hush e almeno faccio numero  :asd: però se spendo uguale penso di prendere quelli singoli ;) thx Az

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

MrDark

Citazione di: Simmons il 12 Marzo 2011, 23:39:39
prenderei la leggenda solo perchè ho già altri 4 numeri per hush e almeno faccio numero  :asd: però se spendo uguale penso di prendere quelli singoli ;) thx Az

Dal catalogo planeta i volumi de Il lungo Halloween e Vittoria Oscura costano entrambi 25 euro. Io farei un giro in fiere, o su qualche sito per vedere se ci siano offerte allettanti per aggiudicarseli a meno  :sisi:

BlackJack

Vittoria Oscura costa 28 euro, non 25.

MrDark

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 13 Marzo 2011, 01:07:15
Vittoria Oscura costa 28 euro, non 25.

Strano però, sul catalogo porta 25 euro. A scanso di equivoci ho preso il volume dalla libreria, ed alla fine hai pienamente ragione, Vittoria Oscura costa 28 euro.

Simmons

li prendo entrambi a 40€......

BlackJack

Citazione di: Simmons il 13 Marzo 2011, 09:09:16
li prendo entrambi a 40€......

Nuovi? Ci puo' stare, io li avevo pagati 38 mi pare :sisi:

Simmons

:sisi: mi consigli anche te i singoli a pari prezzo?

Azrael

Citazione di: Simmons il 13 Marzo 2011, 12:09:52
:sisi: mi consigli anche te i singoli a pari prezzo?

E' una buona offerta  :sisi: