News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Vittoria Oscura

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:51:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: Nino Kozza il 27 Ottobre 2009, 09:37:32
Posso comprare Vittoria Oscura anche senza aver letto Il Lungo Halloween???????   :hmm:
tanto batman lo conosco abbastanza bene....
Prendi prima Il Lungo Halloween, ci sono dei collegamenti molto forti tra le due storie. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

mercury_gio

Citazione di: Nino Kozza il 27 Ottobre 2009, 09:37:32
Posso comprare Vittoria Oscura anche senza aver letto Il Lungo Halloween???????   :hmm:
tanto batman lo conosco abbastanza bene....

Bhè No! Dark Victory è ill seguito di The long Halloween!  :)

Walter West

Citazione di: Lar Gand il 27 Ottobre 2009, 11:16:07
Il volume Planeta lo trovi in qualsiasi fumetteria ed è bellissimo  :w00t:
Magari se lo mettono nella leggenda risparmi qualcosa, ma è sempre una storia da avere

Lo so, ho avuto modo di sfogliarlo alla Fnac, ma è ridotto una merda.
Da Alastor non l'ho ancora trovato, ma continuerò a cercarlo.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Nino Kozza

Letto!!!
bellissimo! certo..non ai livelli del Lungo Halloween, ma un giallo molto intrigante e ben curato!  :w00t:

a tratti è stato molto incasinato...ma poi tutti i nodi sono venuti al pettine! :lol:
ma due facce è sopravvissuto??? come c@#*o ha fatto??????

DarkGlory

E' un capolavoro, magari tutti i sequel fossero di questo livello. Prova aleggere anche Catwoman: When in Rome, per chiudere il ciclo di Loeb riguardo la famiglia Falcone.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Caped Crusader

Grande storia, ma anch'io reputo TLH superiore al sequel.

Citazione di: DarkGlory il 22 Novembre 2009, 11:27:18
E' un capolavoro, magari tutti i sequel fossero di questo livello. Prova aleggere anche Catwoman: When in Rome, per chiudere il ciclo di Loeb riguardo la famiglia Falcone.
Bravissimo. Molto interessante anche questa storia. La presenza onirica di Batman è veramente spettacolare
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Clint Eastwood

mamma mia quanto è bella questa storia!

forse la cosa più bella che ho letto nell'ultimo mese
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Guardiano della Notte

Citazione di: sottoilsette il 09 Febbraio 2010, 20:52:48
mamma mia quanto è bella questa storia!

forse la cosa più bella che ho letto nell'ultimo mese

risulterà una delle più belle in assoluto  ;)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clint Eastwood

sì infatti è una vetta difficilmente raggiungibile

entra di prepotenza nella mia lista dei preferiti!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Ned Ellis

io l'ho comprata nella versione Leggenda
Devo ancora leggermela :shifty:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

BlackJack

L'ho letto quando e' uscito il volume planeta... l'ho trovato noiosissimo (cosi' come il lungo halloween).

lukus

Citazione di: BlackJack il 09 Febbraio 2010, 21:30:50
L'ho letto quando e' uscito il volume planeta... l'ho trovato noiosissimo (cosi' come il lungo halloween).
:o
Davvero?

Occhi nella Notte

Citazione di: BlackJack il 09 Febbraio 2010, 21:30:50
L'ho letto quando e' uscito il volume planeta... l'ho trovato noiosissimo (cosi' come il lungo halloween).

Tu mi sorprendi sempre...  :D

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Hornet

Io non mi sorprendo più dal '56.  :ahsisi:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


BlackJack

Citazione di: lukus il 09 Febbraio 2010, 21:48:12
Citazione di: BlackJack il 09 Febbraio 2010, 21:30:50
L'ho letto quando e' uscito il volume planeta... l'ho trovato noiosissimo (cosi' come il lungo halloween).
:o
Davvero?

si' si'  :ahsisi:

@occhi nella notte: e non hai ancora visto niente  :rolleyes: