News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Vittoria Oscura

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:51:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clint Eastwood

devo dire che il lungo halloween un po' noioso forse sì lo è stato anche per me...ma vittoria oscura è splendido!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

BlackJack

Vittoria oscura e' meglio del lungo halloween, pero' non mi e' piaciuto lo stesso...

Paoloss8

Citazione di: BlackJack il 10 Febbraio 2010, 11:56:29
Vittoria oscura e' meglio del lungo halloween, pero' non mi e' piaciuto lo stesso...
:ghigliottina:

Green Hornet

Citazione di: sottoilsette il 10 Febbraio 2010, 11:53:59
devo dire che il lungo halloween un po' noioso forse sì lo è stato anche per me...

Questo me lo bannate subito.  :ahsisi:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Clint Eastwood

Citazione di: The Green Hornet il 10 Febbraio 2010, 12:48:32
Citazione di: sottoilsette il 10 Febbraio 2010, 11:53:59
devo dire che il lungo halloween un po' noioso forse sì lo è stato anche per me...

Questo me lo bannate subito.  :ahsisi:

:D

un po' confusionario mi è sembrato...troppa carne al fuoco....invece vittoria oscura è perfetto secondo me

comunque non intendvo dire che il lungo halloween è "scarso",solo che le mie aspettative erano altissime...
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Ned Ellis

bello bello bello
non è tanto il discorso su chi sia il serial killer, ma tutta l'atmosfera che sta intorno...

quanto mi piace il Batman di Loeb :w00t:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

mercury_gio

Oh finalmente qualche nuovo lettore che apprezza veramente il capolavoro di loeb da cui, tral'altro, si sono rifatti anche i registi negli anni!!!  Continuate così!! :up:

Occhi nella Notte

Citazione di: mercury_gio il 24 Aprile 2010, 12:21:11
Oh finalmente qualche nuovo lettore che apprezza veramente il capolavoro di loeb da cui, tral'altro, si sono rifatti anche i registi negli anni!!!  Continuate così!! :up:

Chi è che non apprezzava???  :huh:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Slask

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 10 Febbraio 2010, 00:09:01
L'ho letto quando e' uscito il volume planeta... l'ho trovato noiosissimo (cosi' come il lungo halloween).

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 10 Febbraio 2010, 11:56:29
Vittoria oscura e' meglio del lungo halloween, pero' non mi e' piaciuto lo stesso...

Citazione di: sottoilsette il 10 Febbraio 2010, 11:53:59
devo dire che il lungo halloween un po' noioso forse sì lo è stato anche per me...ma vittoria oscura è splendido!

queste mi erano sfuggite  :blink:

Azrael

Secondo me sono due capolavori  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Onestamente non saprei dire se sia superiore Vittoria Oscura o Il Lungo Halloween, per me sono pari..non c'è un migliore, sono, come detto da Australian, due capolavori.

Slask

ma di che mi meraviglio, ormai da DarkSide se ne son lette di tutti i colori  :D

Clod

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 25 Aprile 2010, 17:34:15
Onestamente non saprei dire se sia superiore Vittoria Oscura o Il Lungo Halloween, per me sono pari..non c'è un migliore, sono, come detto da Australian, due capolavori.
personalmente ho preferito Il Lungo Halloween: non perchè Vittoria Oscura non mi sia piaciuta, ma perchè segue il canovaccio già collaudato dal precedente. Nel complesso sono counque due ottime storie, aggiungo anche Catwoman: Vacanze Romane ed ecco un perfetto affresco targato Loeb/Sale :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DarkGlory

Long Halloween è il migliore dei tre, per me. Ma le altre due storie non sono troppo indietro. :nono:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Carmine Falcone

Evito di commentare certe oscenita' verso il capolavoro (dopo Anno uno) di Batman ma Loeb in "Viaggio a Roma" avrebbe potuto dire di piu'...