News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Blue

Aperto da Occhi nella Notte, 27 Settembre 2009, 21:55:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ashley Riot

Resperita nel volme della Gazzetta :)

Finita di leggere poco fà ....

Bella  :wub:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

maricomics

Si sa nulla di nuovi progetti della coppia Sale/Loeb ?

Murnau

Ci sarebbe Captain America White, ma è uscito il numero 0 due anni e mezzo fa, poi più nulla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Marzo 2011, 15:33:12
Ci sarebbe Captain America White, ma è uscito il numero 0 due anni e mezzo fa, poi più nulla.
E' stato annunciato per l'uscita del film ma ci spero poco  :cry: :cry: :cry: :cry:

King Mob

Fumetto bellissimo, scritto e disegnato da dio, estremamente dolce e malinconico, e senza mai tenerci a dieta d'un bel po' d'azione, come Loeb c'ha sempre insegnato. Ora voglio Devil Giallo.  :cry:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Citazione di: King Mob il 22 Marzo 2011, 20:45:05
Fumetto bellissimo, scritto e disegnato da dio, estremamente dolce e malinconico, e senza mai tenerci a dieta d'un bel po' d'azione, come Loeb c'ha sempre insegnato. Ora voglio Devil Giallo.  :cry:
E aggiungerei col miglior rapporto qualità-prezzo di sempre :lolle: :lolle: :lolle:

King Mob

Citazione di: Captain America il 22 Marzo 2011, 21:13:40
E aggiungerei col miglior rapporto qualità-prezzo di sempre :lolle: :lolle: :lolle:

Decisamente.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ashley Riot

Ora voglio Devil Giallo.  :cry:

Me  avere anche HULK GRIGIO  :wub:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

thedude

Con tutta la roba che compro ogni settimana, non mi era mai capitato di rileggere una storia a distanza di pochi giorni......forse perchè ancora non avevo letto "spider-man blue" (oppure si vede che compro proprio roba scadente  :D ), una storia che mi ha colpito anche non essendo un fan dell'uomo ragno, veramente una bella lettura.....

Raven

Una dell epiù belle storie che abbia letto, non solo del ragnetto, ma della mia carriera di avido divoratore di fumetti!
La coppia Loeb/Sale riesce a mantenere inalterato il suo stile eppure adattarsi perfettamente ai vari personaggi su cui lavorano.
Ho amato anche Devil:Giallo, ma essendo più un fan di Spidey questa l'ho apprezzata ancor di più, per quanto le ritenga sullo stesso livello.
Lo stile di Sale si sposa perfettamente con l'atmosfera anni '60 che la storia vuole richiamare, il periodo più bello per l'uomo ragno, raccontato in maniera sublime, c'è tutto quello che caratterizza Spidey: amore, amicizia, dubbi della crescita, azione e umorismo, tutto permeato da una sconfinata dolcezza.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Vorador

Scusate, ma questa storia non è stata pubblicata nella collana "dei colori"? Assieme a Devil Giallo e a Hulk Grigio, intendo...

V

Citazione di: Vorador il 12 Febbraio 2012, 12:17:10
Scusate, ma questa storia non è stata pubblicata nella collana "dei colori"? Assieme a Devil Giallo e a Hulk Grigio, intendo...
è stata pubblicata sugli spillati e in volume nella collana spider-man le storie indimenticabili

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Vorador

Citazione di: Jack Frost il 12 Febbraio 2012, 12:20:21
Citazione di: Vorador il 12 Febbraio 2012, 12:17:10
è stata pubblicata sugli spillati e in volume nella collana spider-man le storie indimenticabili

Quale delle due edizioni mi consigliate?

Captain America

Il volume lo puoi trovare a poco ;)

Vorador

Citazione di: Captain America il 12 Febbraio 2012, 12:36:33
Il volume lo puoi trovare a poco ;)

Quello della Gazzetta, dici?
E' meglio dei tre mini tp della Panini?