News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Blue

Aperto da Occhi nella Notte, 27 Settembre 2009, 21:55:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gerardo_a89

Non so se leggete UCS, ma secondo me la versione che le hanno dato li...na specie di Avril Lavigne dei poveri, 'nsomma non le si addice molto...avrei trovato più adatta MJ .

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Azrael

Citazione di: The Green Arrow il 27 Febbraio 2012, 21:54:07
Bellissimi gli ultimi commenti, mi limito a dire che secondo me Gwen è stata tutt'altro che l'amore dell'adolescenza, anzi, è tutt'ora una sorta di spada di damocle sentimentale che pende sulla testa di Peter, e che contribuisce ad esasperare il suo sentimento di "incompletezza/inadeguatezza".
Non dimentichiamoci che in House of M, dove gli eroi Marvel vivono la vita che nel loro intimo hanno sognato di vivere, Peter ha creato una famiglia con Gwen.

Io, non l'ho mai considerato "amore adolescenziale", io sono innamoratissimo di Gwen  :wub:
Quanto la vorrei con peter  :wub:
Anzi diciamola tutta, la vorrei io  :lolle:

Citazione di: BatKoasis89 il 27 Febbraio 2012, 21:59:31
Non so se leggete UCS, ma secondo me la versione che le hanno dato li...na specie di Avril Lavigne dei poveri, 'nsomma non le si addice molto...avrei trovato più adatta MJ .

Non è parogonabile, almeno non per me!
La vera e unica Gwen è quella "classica"  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nick89212009

Paradossalmente nell'UU Bendis ha invertito i due ruoli... e francamente non mi dispiace neanche...

Post Uniti: 27 Febbraio 2012, 22:01:40

Citazione di: Azrael il 27 Febbraio 2012, 22:00:00
Citazione di: The Green Arrow il 27 Febbraio 2012, 21:54:07
Bellissimi gli ultimi commenti, mi limito a dire che secondo me Gwen è stata tutt'altro che l'amore dell'adolescenza, anzi, è tutt'ora una sorta di spada di damocle sentimentale che pende sulla testa di Peter, e che contribuisce ad esasperare il suo sentimento di "incompletezza/inadeguatezza".
Non dimentichiamoci che in House of M, dove gli eroi Marvel vivono la vita che nel loro intimo hanno sognato di vivere, Peter ha creato una famiglia con Gwen.

Io, non l'ho mai considerato "amore adolescenziale", io sono innamoratissimo di Gwen  :wub:
Quanto la vorrei con peter  :wub:

Post Uniti: 27 Febbraio 2012, 21:54:15

Non è parogonabile, almeno non per me!
La vera e unica Gwen è quella "classica"  :wub:

Io avrei voluto vedere le facce dei lettori nella famosa storia della morte  :( :( :(

Arthur Curry

A me spiace aver fatto la mia recensione sotto Spoiler ma lì spiego cosa a mio parere vede Peter in Gwen... confesso che questa storia mi ha fatto scendere una lacrima. E' per questo che ho fatto quella recensione... di getto... ;)
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate :)

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Gerardo_a89

(Storia che tra l'altro devo ancora leggere)

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Barry Allen

Stupenda Meldon... La tua non è una recensione, è un'elegia.
Mi hai fatto commuovere perché mentre rileggevo il tuo commento mi tornavano in mente le tavole di Sale..

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

@Meldon75: L'ho appena finita di leggere, è BELLISSIMO  :cry:
La parte finale, è quella che mi commuove di più, quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
io non riuscirei mai a sentirmi a mio agio con il mio partner in casi come questi  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nick89212009

Devo leggere questa storia... se qualcuno vendesse gli albetti o il volumone fate un fischio  :up: :up: :up:

Arthur Curry

Citazione di: The Green Arrow il 27 Febbraio 2012, 22:11:21
Stupenda Meldon... La tua non è una recensione, è un'elegia.
Mi hai fatto commuovere perché mentre rileggevo il tuo commento mi tornavano in mente le tavole di Sale..
Addirittura un'elegia... mi sembra un po' troppo :P, come ho detto l'ho scritta un po' di getto e ho pensato di abbinare il commento a quella bellissima canzone "BLUE" di Clapton... perché econdo me ci sta, soprattutto nel finale.

Citazione di: Azrael il 27 Febbraio 2012, 22:18:07
@Meldon75: L'ho appena finita di leggere, è BELLISSIMO  :cry:
La parte finale, è quella che mi commuove di più, quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
io non riuscirei mai a sentirmi a mio agio con il mio partner in casi come questi  :ahsisi:
Grazie, mi fa piacere che vi sia piaciuta la recensione. La storia mi ha colpito molto, ho apprezzato "Superman: stagioni", "Devil:giallo" e "Hulk:Grigio"... ma questa mi ha proprio mosso qualcosa dentro... la consiglio a tutti! Il volume che ho letto mi è stato prestato ma giuro che me ne cercherò una copia per me.

Paperinik

peccato questa serie sia introvabili (maledetti i miei 15 anni)

Peter Parker

Citazione di: Paperinik il 28 Febbraio 2012, 20:49:35
peccato questa serie sia introvabili (maledetti i miei 15 anni)

C'è il volume di Spider-Man: Le Storie Indimenticabili uscita qualche anno fa con la Gazzetta, quella forse è più facile da trovare!  :up:

Rain

io ho fatto meno fatica a trovare gli albetti... :asd: ma se panini si decidesse a ristamparlo in 100% lo prenderi al volo...

meldon la tua rece in musica è qualcosa di unico  :clap:
peccato che non apprezzo granchè clapton... :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arthur Curry

Citazione di: Victor The Rain il 28 Febbraio 2012, 21:39:10
io ho fatto meno fatica a trovare gli albetti... :asd: ma se panini si decidesse a ristamparlo in 100% lo prenderi al volo...

meldon la tua rece in musica è qualcosa di unico  :clap:
peccato che non apprezzo granchè clapton... :asd:

Grazie!!! Dici che ci sta la musica a "completare" il commento? Era un esperimento...
PS tento di ignorare l'ultima tua frase... ;)

Rain

devo dire però, che tutta l'importanza che viene data a posteri a gwen mi fa un pò strano..il sentire comune la vede come il primo grande amore di peter...ma..non è vero, la prima è stata betty brand! le ha salvato la vita per anni, ci stava male continuamente!
e già prima di MJ anche Liz aveva cominciato a notarlo..mandando su tutte le furie betty.. ok, gwen ha fatto una brutta fine (e ci sta un malessere maggiore...e una storia come questa che la ricorda  :up:) , ma tirando le somme è stata una delle molte ragazze prima di MJ! 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Barry Allen

Superba recensione del nostro Arthur, bravissimo  :clap:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."