News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Scalped - di Jason Aaron

Started by Lar Gand, 25 August 2009, 21:46:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Daredevil

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 11 January 2011, 20:48:46
L'ultimo non era uscito un paio di mesi fa? Credo sia presto, ancora.
Davvero? A me sembrava 3-4 mesi fa :lolle:
Quote from: Guardiano della Notte on 11 January 2011, 20:58:26
Esce adesso in Spagna quindi credo febbraio o marzo....
:up:

Guardiano della Notte

Chi lo vende si faccia avanti, mi raccomando  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Ma si sa già quanti numeri durerà in USA? Hush tu dicevi che si stava avviando verso la conclusione...

Paolo Papa

pochi mesi fa gli è stato rinnovato il contratto per un anno quindi andrà ancora avanti fino a dopo l'estate, poi dipende. se mantiene delle vendite che le consentono di proseguire, proseguirà, altrimenti la chiuderanno.
Sempre che aaron non decida che la serie sia arrivata alla sua conclusione naturale, in ogni caso non sarà a breve.

ormai le serie vertigo funzionano così, si decide di anno in anno se confermare una serie o chiuderla.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Guardiano della Notte

Quote from: Paolo Papa on 22 January 2011, 16:54:01
ormai le serie vertigo funzionano così, si decide di anno in anno se confermare una serie o chiuderla.

Ecco questo mi fa incazzare.
Capisco per serie come Hellblazer o Madame Xanadu o altre che hanno story arc indipendenti...
Ma per serie con un'unica storia organica troncarla perché non vende o allungarla ad minchiam perché vende mi sembra assurdo...

Guardiano della Notte

SCALPED vol.7: IL BLUES DELLA RISERVA

Edizione originale: Scalped #35-42 USA
Testi:    Jason Aaron
Disegni:    R.M. Guéra, Daniel Zezelj
Formato:    192 pp., B, col.  16,96 €

Bad Horse è scappato da una vita di povertà e disperazione nella Riserva Indiana Prairie Rose, alla ricerca di qualcosa di meglio. Ora è tornato a casa, armato solo di nunchaku, una pessimo carattere e un oscuro segreto. Scopre che ben poco è cambiato nella riserva, a parte uno scintillante, nuovissimo casinò gestito dall'amministratore locale corrotto Red Crow e che il suo popolo, un tempo fi ero, è stato fi accato dalla droga e dal crimine organizzato. In questo volume, Red Crow manda il suo braccio destro, Shunka, a gestire una questione territoriale con un casinò tribale avversario, ma Shunka si ritrova impelagato in un caso di omicidio. Sa che dovrebbe darsela a gambe, ma qualcosa glielo impedisce, il che signifi ca che il sangue scorrerà a fi umi. Jason Aaron è uno sceneggiatore di fumetti che ha esordito con l'opera candidata all'Eisner e illustrata da Cameron Stewart L'altra parte. Scrive la serie regolare Scalped per la DC Comics/Vertigo e Wolverine: Weapon X per la Marvel.

Murnau

Oltretutto c'è Daniel Zezelj!  :wub:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Il sito dice che contiene i numeri 35-40 e costa 13,95... Sul calendario risulta a 16,95.
Francamente spero costi sti 3€ in più perché vorrebbe dire che mettono lo story arc completo fino al 42, se mettono solo fino al 40 sarebbe tronco!  :ph34r:

Post Uniti: 17 Febbraio 2011, 21:24:05

Su alessandrodistribuzioni lo danno a 16,95 cmq...

King Mob

Dio mio, questo, DMZ, Lucifer, 100 Bullets e Sandman Mystery Theatre mi costeranno otto miliardi di soldi, ora mi suicido.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Se ti può interessare, a me DMZ tira zero al quadrato, mentre per 100 Bullets devi aspettare la ristampa che ancora manco è stata annunciata. Per Lucifer, invece, manca all'appello il quarto volume, quindi a recuperare la serie avresti un fumetto monco.

Questo aiuta la tua scaletta delle priorità?

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

BlackJack

DMZ a Mob non piacerebbe, secondo me. Ho letto i primi 5-6 volumi planeta (e non so come siano i successivi), ma non credo di sbagliarmi.

Sandman Mystery Theatre probabilmente sarebbe il suo preferito, ma ancora non e' concluso se non sbaglio, qundi direi di provare Scalped (sempre che gli piaccia l'ambientazione, a me no per esempio).

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 18 February 2011, 00:36:14
Se ti può interessare, a me DMZ tira zero al quadrato, mentre per 100 Bullets devi aspettare la ristampa che ancora manco è stata annunciata. Per Lucifer, invece, manca all'appello il quarto volume, quindi a recuperare la serie avresti un fumetto monco.

Questo aiuta la tua scaletta delle priorità?

Sì, ovviamente, già sapevo di Lucifer e 100 Bullets.  :sisi:

Però DMZ voglio comunque provarlo, in generale anche per vedere com'è questo Wood, di cui ho letto zero, e perché m'ispirano le copertine.  :sisi:

Per quanto concerne 100 Bullets, se non viene annunciata alcuna ristampa come si fa a sperare ?  :cry:
I volumi in lingua sono tutti su carta-cacca ? Perché a me di tradurre Azzarello non importa, finora non ho avuto problemi praticamente con niente, voglio vedere fino a dove posso spingermi.  :sisi:

Post Uniti: 18 February 2011, 00:41:29

Quote from: Ultimate D. Rufy on 18 February 2011, 00:38:43
DMZ a Mob non piacerebbe, secondo me. Ho letto i primi 5-6 volumi planeta (e non so come siano i successivi), ma non credo di sbagliarmi.

Sandman Mystery Theatre probabilmente sarebbe il suo preferito, ma ancora non e' concluso se non sbaglio, qundi direi di provare Scalped (sempre che gli piaccia l'ambientazione, a me no per esempio).

Scalped e DMZ erano quelli che volevo provare per primi. Cos'ha tanto che non va, DMZ ? A me dal concept pareva interessante comunque ..  :look:

Murnau

Quote from: Ultimate D. Rufy on 18 February 2011, 00:38:43
Sandman Mystery Theatre probabilmente sarebbe il suo preferito, ma ancora non e' concluso se non sbaglio.
In Italia la Magic interruppe la pubblicazione con il numero 44 dell'edizione americana (in totale erano 70 episodi), però è una serie tipo il Punitore di Ennis, con archi autoconclusivi, quindi a leggere solo l'edito non si resta senza un finale. Inoltre ci sono i volumi americani con le storie successive a quelle uscite da noi; al momento ce n'è ancora solo uno, in effetti, ma dovrebbero (si spera) uscire anche gli altri.

Quote from: King Mob on 18 February 2011, 00:40:48
Cos'ha tanto che non va, DMZ ? A me dal concept pareva interessante comunque ..  :look:
Nulla, non l'ho mai letto, ma ho imparato a fidarmi del mio istinto.

La notte, 1961

King Mob

Io non ho ancora un vero istinto, tuttavia sto sviluppando una bislacca volontà (che prima non avevo) di non recuperare roba come Fables, forse è un principio d'istinto del 'tanto la rivenderei'.  :sisi: