News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Scalped - di Jason Aaron

Started by Lar Gand, 25 August 2009, 21:46:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Green Hankey

dai che Scalped deve durare ancora tanto  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lev

Vi odio con tutto il mio essere per tutti i soldi che mi fate spendere...

PARTORIRETE CON DOLORE!

Occhi nella Notte

Mi avete convinto... prendo il primo volume e provo...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Guardiano della Notte

Quote from: Occhi nella Notte on 28 March 2011, 11:35:15
Mi avete convinto... prendo il primo volume e provo...

Recuperali direttamente tutti  :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Liquido

Quote from: Occhi nella Notte on 28 March 2011, 11:35:15
Mi avete convinto... prendo il primo volume e provo...

Mmh, occhio però che il primo volume è il più "debole" dei sette usciti finora. La serie è una figata paurosa, attualmente la mia preferita, quella che seguo con più passione, ti consiglierei però di prendere almeno i primi due volumi, visto che il nr.1 serve soltanto da introduzione generale, dal secondo invece si comincia a ragionare e ad entrare nel pieno delle vicende  :up:

Murnau

Esatto, il primo ancora non mi aveva convinto pienamente, è dal secondo-terzo che mi sono innamorato della serie.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Peter Parker

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 28 March 2011, 19:50:58
Esatto, il primo ancora non mi aveva convinto pienamente, è dal secondo-terzo che mi sono innamorato della serie.
Io sto leggendo ora il primo volume e mi sto già quasi innamorando...immagino cosa succederà dal secondo in poi! :asd:

Green Hankey

appena completo il recupero dei Vertigo presenta per 100 bullets (attualmente sono a 39 su 50), prendo dal 2 in poi  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Guardiano della Notte

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 28 March 2011, 19:50:58
Esatto, il primo ancora non mi aveva convinto pienamente, è dal secondo-terzo che mi sono innamorato della serie.

Io il terzo ancora lo devo leggere e già sono cotto per la serie  :wub:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Daredevil

Quote from: Guardiano della Notte on 30 March 2011, 15:00:38
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 28 March 2011, 19:50:58
Esatto, il primo ancora non mi aveva convinto pienamente, è dal secondo-terzo che mi sono innamorato della serie.

Io il terzo ancora lo devo leggere e già sono cotto per la serie  :wub:
Per me migliora di volume in volume, quindi... :asd:

Green Hankey

dai dopo aver recuperato i Vertigo presenta e aver pagato Hal Jordan per Cap, prendo dal 2 in poi....

Gia il primo comunque mi ha colpito positivamente....
I've got new kidneys. I don't like the colour.

mistake89

Secondo me da Madri Morte in poi esplode alla grande...
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Guardiano della Notte

Il prossimo TP USA esce a novembre.
Volume 8: Running to a Stand Still, probabilmente raccoglierà i numeri 43-49
Ultimamente la Planeta pubblica i TP in contemporanea se non addirittura prima che in USA...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Quote from: Guardiano della Notte on 31 March 2011, 19:16:18
Il prossimo TP USA esce a novembre.
Volume 8: Running to a Stand Still, probabilmente raccoglierà i numeri 43-49
Ultimamente la Planeta pubblica i TP in contemporanea se non addirittura prima che in USA...

E' vero, con la Vertigo è così, la Planeta l'ha fatto anche con DMZ. Il volume italiano e quello USA usciti di recente infatti hanno cover diverse e prima non succedeva. Qui c'è una fumetteria in cui il materiale arriva più o meno parallelamente all'uscita USA (una settimana di differenza circa), se volete controllare qualche uscita io posso dare un'occhiata.. di DMZ, Scalped, Y, Hellblazer arrivano spesso numerose copie.


Una mela al giorno...